martedì 17 marzo 2015

"La vita di Àlexa"

#43

Che dire, è una settimana che non scrivo sul blog e devo ammettere che mi ha fatto bene. Ho ritrovato un po' la passione per la scrittura, anche se non ho sempre qualcosa di nuovo di cui parlarvi.
Oggi c'è una novità. In realtà volevo parlarvene domani ma ho del tempo libero oggi e non resistevo all'idea di dirvi tutto. Sto parlando de "La vita di Àlexa".
L'accento sulla prima lettera è voluto e non è un errore. Mia mamma voleva chiamarmi così ma non ha potuto ed io ho deciso di dar voce a questa persona che non esiste ma che potevo essere io.
Dove? Su un nuovo blog, appunto, "La vita di Àlexa".
Il primo post è già online da qualche giorno ma volevo fare un post di presentazione qui per spiegarvi in breve cosa sarà.
Ho creato questo secondo blog per distinguere le due cose che mi piacciono di più: scrivere della vita di tutti i giorni e scrivere di cosmetici/libri/film/shopping. Qui, su Emozione, troverete sempre le solite rubriche ed i soliti post (tranne l'Instaweekend che si sposterà nel nuovo blog), su La vita di Àlexa ci saranno post chiacchiericci, tipo questo, tipo i "Parole e pensieri" che all'inizio erano molto più presenti.
Se vi va di seguirmi c'è il tastino blu di GFC anche di là come anche i bottoncini per seguirmi sui social.
Spero possa piacervi l'idea.

Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. che bello :3 mi iscrivo subito e non vedo l'ora di leggerti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Deb, tu non manchi mai. Sei sempre lì pronta a leggermi e commentare. Posso dire che ti voglio bene? ❤

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤