martedì 3 marzo 2015

Two sides comparison: profumi

La collaborazione con Althea continua. Abbiamo deciso di confrontarci per vedere, data l'età diversa, quali sono le cose che cerchiamo da una stessa tipologia di prodotto.
In questo post vi parleremo dei nostri profumi.


Ve lo dico già da subito: non sono capace di descrivere le profumazioni, se sono fiorite o fruttate o cos'altro. Per questo motivo mi limiterò a darvi informazioni più generali su ognuno.


Da sinistra verso destra.

Essence Like a bad girl ed. limitata.
Me l'ha regalato la mia dolce metà per Natale infatti lo trovate nel post dei regali. Sono 10ml ma il costo era davvero basso quindi ci stava.

Bottega Verde Violetta
Mi è stato regalato un po' di tempo fa ma lo uso pochissimo perchè è davvero troppo forte per i miei gusti. Sono 30ml.

Perlier Caribbean Vanilla
Se vi piacciono i profumi dolci questo fa per voi (si, questo è dolce e ne sono certa). Quando lo metto mia mamma mi chiede sempre se sto mangiando una caramella. No, lascio la scia e basta :P. Il profumo più grande che ho: 100ml.

Lancôme La vie est belle
Ho fatto la pazzia quando è uscito ed ho preso la versione media. Mi è costato un bel po' ma mi piace troppo e lo ricomprerei mille volte. Anche in questo caso 30ml.

Yves Rocher Pera caramellata ed. limitata
Io non so davvero più cosa dire di questa profumazione. L'ho lodata in tutte le salse. Ho tutto, mi mancava solo la candela che non ho voluto prendere. Ho addirittura alcune cose di scorta. Caro Yves Rocher, se mai passerai per di qua, metti questa linea permanente, ti scongiuro. Io ho la versione piccola da 20ml.

Yodeyma Escitia
È un campione (abbastanza consistente) che ho richiesto tempo fa sul sito di Yodeyma. Ancora nessuno conosceva questo sito ma poco dopo ha spopolato. Ve ne ho parlato abbondantemente in un post apposito. 15ml per un campioncino non sono male.

Shaka Caramello
Un profumino da borsa che mi ha regalato la mamma. Anche questo è molto dolce. È tutto pieno di scotch perchè la boccetta è fatta di un vetro molto fine che si spezza con niente e ne ho già rotta una. Piccino piccino non c'è nemmeno scritta la quantità.

Questi sono tutti i miei profumi, campioncini piccoli a parte. Vi invito a leggere il post di Althea quando lo pubblicherà. Sarà sicuramente migliore del mio dato che sono una schiappa nelle descrizioni. Fatemi sapere cosa ne pensate di questi profumi. Ne conoscete qualcuno?
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤