venerdì 6 marzo 2015

Weekly life #55

È venerdì e questo significa che con questo post vi riassumo la settimana appena passata. Se volete scoprire le cose migliori e peggiori degli ultimi sette giorni continuate a leggere :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato sera ho mangiato un kebab stratosferico. Carne, pomodoro, salsa yogurt, ketchup e PATATINE FRITTE .
2. Ho deciso di personalizzare un quaderno ad anelli per il blog ed ho passato parecchio tempo a decorarlo e comprare le cosine carine.
3. Il Melted Fig è entrato in famiglia.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Malinconia, tristezza, umore a terra. Quando arriva il bel tempo? Con il calduccio, la piscina, il mare...
2. Ho deciso di mettermi in modalità risparmio per l'ennesima volta e per l'ennesima volta trovo qualcosa di nuovo che mi piace. E no, non posso proprio farne a meno. Come posso curarmi?
3. Tanta aria. Troppa aria.

Questa è stata la mia settimana. Come avete passato la vostra? Raccontatemi qualcosa :).
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤