sabato 21 marzo 2015

Weekly life #56

Con un giorno di ritardo rispetto al solito, torna il Weekly life. Con questo post vi riassumo la settimana appena passata. Se volete scoprire le cose migliori e peggiori degli ultimi sette giorni continuate a leggere :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho aperto un nuovo blog ed ho scritto anche un post di presentazone. Se ve lo siete persi dovete assolutamente rimediare :P.
2. Mi sono data un po' allo shopping terapeutico: due rossetti, cinque smalti, un mascara, un ombretto e tre pennelli. Mi pare di non aver dimenticato niente ma non ne sono certa. 
3. Sono riuscita a vedere l'eclissi :).

Le tre cose peggiori della settimana:

1. La salute non è stato il mio punto di forza.
2. Ci sono state ancora discussioni e cambi di programma improvvisi che non mi sono piaciuti ma per fortuna si trova sempre una soluzione.
3. Oggi è il primo giorno di primavera ma fa freddo ed è nuvoloso. Speriamo migliori perché per le vacanze di Pasqua ho intenzione di fare una piccola "gita fuori porta".

Anche per questo post è tutto. Da voi è arrivata la primavera o siete in autunno inoltrato come me?
Io vado a festeggiare che oggi è il compleanno di mio papà.

Au.

2 commenti:

  1. qua a Palermo è finalmente spuntato il sole :) anche io ho fatto un pò di shopping questa settimana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi c'è il sole anche qui da me ma lavoro fino alle 17 e non posso godermi la giornata. E dimmi, cos'hai comprato di bello? Sai che sono curiosa :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤