sabato 28 marzo 2015

Weekly life #57

Di nuovo in ritardo di un giorno ma amen. Sto andando a Venezia a fare un giro dato la bella giornata e nel frattempo.vi racconto le cose migliori e peggiori degli ultimi sette giorni.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Domenica sono riuscita a stare un po' con la mia dolce metà ed abbiamo fatto i biscotti a forma di panda.
2. Sembra che la primavera sia arrivata. Ci sono quelle giornate calde durante il giorno e fredde la sera tipiche dei primi giorni primaverili.
3. Il Ho approfittato di nuovo della rottamazione di Tigotá ed ho fatto scorta di nuovi smalti. Ho addirittura trovato un top coat niente male.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Continuo ad avere poco tempo per leggere.
2. Ho dormito poco.
3. (Non lo so).

Questo è tutto e molto in breve. Voi cosa mi raccontate?

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤