mercoledì 11 marzo 2015

WWW Wednesdays (Marzo 2015)

Dopo un mese ecco che torna la rubrica sui libri. Se volete conoscere le mie letture del momento continuate a leggere.


Image and video hosting by TinyPic

Il post è molto semplice, infatti basta rispondere alle seguenti domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Olivia ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti.
Mi sta piacendo abbastanza. Un po' strana come narrazione, lenta, ma per ora non è noioso. Spero ci sia qualcosa di meglio però nelle prossime pagine perchè leggere di lei che beve cioccolata calda e basta per tutto il libro non mi va.

Cos'hai appena finito di leggere?


Colpa delle stelle di John Green.
Ci ho messo un bel po' per leggerlo ma le motivazioni ve le ho scritte nel post precedente. Senza parlare del fatto che la storia possa o meno essere credibile, il tutto è molto profondo e pesante dal punto di vista emotivo. Sarà poi che io sono una piagnona ma i fazzoletti non sono bastati. Un amore vero, ricco ma breve, un infinito più grande di un altro infinito (e per capire questa cosa dovete leggerlo o vedere il film).

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Forse una storia d'amore di Martin Page / L'armadio dei vestiti dimenticati di Riikka Pulkkinen.
Siccome sono molto lenta a leggere ultimamente e di tempo ne ho poco, come prossimo libro sono indecisa tra uno più piccolo o uno più grande. Il primo potrebbe essere "Forse una storia d'amore", uno degli ultimi arrivati a casa, oppure "L'armadio dei vestiti dimenticati" che ho da un po' ma non mi decido mai a cominciare. Quale sarà il prescelto lo saprete solo il prossimo mese con il post di aprile. Vorrei riuscire a cominciare e finire almeno uno dei due ma non so se ci riesco. Staremo a vedere.

Queste sono le mie letture. E voi? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤