martedì 28 aprile 2015

15 cose che avrei voluto sapere prima di aprire il mio blog

Ho trovato questo post sul blog di Laura qualche tempo fa e mi è piaciuto tanto che le ho chiesto il permesso di riproporlo qui, sul mio piccolo spazio. Lei ha voluto fare il bilancio "finale" dopo quattro anni dall'apertura de "Ilmiobeauty" ed ha elencato le quindici cose che avrebbe voluto sapere prima di aprire il blog. Oggi ho avuto qualche impegno e tra una cosa e l'altra mi ritrovo adesso, alle dieci di sera, a pubblicare.
La foto l'ho rubacchiata dal suo post.

  1. Non avrei mai immaginato per prima cosa che a distanza di un anno ne avrei aperto un secondo e che sarei riuscita a gestirli entrambi.
  2. Non avrei mai immaginato che dall'idea iniziale di creare uno spazio in cui raccontarmi sarebbe diventato una specie di beauty blog (fortuna che ho ripreso la buona strada con il nuovo).
  3. Non avrei mai immaginato che dietro un singolo post ci sono ore di lavoro.
  4. Non avrei mai immaginato di poter conoscere delle persone, solo virtualmente, ed affezionarmici tanto com'è successo. Spero di poterle incontrare un giorno.
  5. Non avrei mai immaginato, in opposizione al punto precedente, di trovare tante persone meschine e cattive.
  6. Non avrei mai immaginato che mi sarei fatta regalare una nuova macchina fotografica (anche) per fare foto migliori da mettere nei post.
  7. Non avrei mai immaginato di prendere freddo in terrazza, in posizioni estreme, per catturare la luce migliore per uno scatto.
  8. Non avrei mai immaginato di poter mettere le mani in un codice html. Non sapevo nemmeno cosa fosse e adesso invece qualcosina ci capisco. Ma proprio poco eh..
  9. Non avrei mai immaginato che sarei stata attenta agli ingredienti di un prodotto. Non sono una sfegatata del bio ma almeno sul viso, per i prodotti da tutti i giorni non voglio schifezze.
  10. Non avrei mai immaginato di arrivare a 62 rossetti. L'ho detto. Ora posso sotterrarmi. Ho iniziato la "raccolta" all'inizio dell'anno scorso. Non serve aggiungere altro.
  11. Non avrei mai immaginato che avrei iniziato a mettere il blush.
  12. Non avrei mai immaginato di poter avere le allucinazioni e vedere il mio portafoglio piangere. Ok, forse erano le mie lacrime sul portafoglio ma faceva più scena detta come prima :P.
  13. Non avrei mai immaginato che potesse essere una valvola di sfogo, un modo per allontanarmi dal mondo reale.
  14. Non avrei mai immaginato che sarebbe stato difficile ingranare, farmi conoscere e ricevere alcuni commenti di confronto (che tutt'ora non ci sono quasi mai).
  15. Non avrei mai immaginato di sentirmi triste se un post non viene visto come speravo o al contrario, sentirmi soddisfatta per un post che ha avuto "successo".
Ed è tutto anche per oggi. Se vi va raccontatemi quello che non avreste mai immaginato prima di aprire il vostro blog.

Au.

6 commenti:

  1. Il punto 3, non dico altro. Se penso a quanto tempo uso per lavorare al blog (e a tutto ciò che c'è dietro: foto, Tag, video, interviste, programmazione dei post, collaborazioni ecc) ogni tanto mi viene male.. chissà se ne vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne vale la pena alla fine non lo sa nessuno ma intanto è bello coltivarlo :)

      Elimina
  2. Condivido tutti i punti!!!! Sembra la mia storia:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe penso sia un po' la storia di tutti, chi più chi meno :)

      Elimina
  3. Più di sessanta rossetti è da Guinness World record :D

    Piaciuti un sacco i tuoi motivi, il blogging ha portato anche me in lidi che mai avrei immaginato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaa, c'è chi arriva oltre i 130..mi fa piacere trovarti qui sul mio spazietto. Penso che l'altro potrebbe piacerti anche di più :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤