venerdì 24 aprile 2015

5 minuti... appena sveglia

Torna la rubrica dei 5 minuti creata da Redditude e Cosmetic Mind.
I post saranno i seguenti:

- 5 minuti... appena sveglia (oggi)

Quelli che ho aggiunto io sono appena sveglia e per truccarsi.

Per questo post devo barare perché se dovessi raccontarvi cosa faccio i 5 minuti proprio appena sveglia, dovrei dirvi che cerco di capire chi sono. In realtà prima di svegliarmi sul serio ci vuole una mezz'oretta quindi facciamo che vi racconto i cinque minuti dopo mezz'ora da quando mi sono svegliata :).


La prima cosa che faccio è aprire la finestra. Che ci sia il sole o la pioggia apro tutte le mattine e lascio aperto per 10/20 minuti in base al freddo. Fa bene per arieggiare la stanza e lo scrivo perché c'è gente che non apre quasi mai.


Dopo aver aperto le finestre, vado in cucina, accendo la televisione e faccio colazione. La cosa che preferisco è il latte con i cereali ben inzuppati ma anche fette biscottate e marmellata va bene.

E voi cosa fate i primi 5 minuti appena svegli? Raccontatemelo nei commenti.

Au.

2 commenti:

  1. Super d'accordo! Appena sveglia faccio il giro di casa e apro tutte le finestre, se fa troppo freddo apro prima tutto nella zona cucina/salotto e resto in camera, poi apro in camera e vado in salotto xD strategie per non morire assiderata, ahaha!
    I miei 5 minuti.. be', vengo svegliata da Tristan al grido di "Mammaaa! Gnam gnam!", mi slego i capelli, apro le finestre e rifaccio il letto. Per me la giornata non inizia se le lenzuola sono incasinate.. il che è buffo, perché il resto della casa può anche essere un bazar turco, ma il letto mai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carino il tuo bimbo :) gnam gnam. Anche a me piace che il letto sia in ordine ma per prima cosa vado a mangiare :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤