mercoledì 29 aprile 2015

5 minuti... dopo la doccia

Continuo con la rubrica dei 5 minuti creata da Redditude e Cosmetic Mind. Per la prima volta riesco a pubblicare questo post per il giorno che avevo deciso. Sto migliorando, brava.


I post sono i seguenti:

- 5 minuti... dopo la doccia (oggi)


Dopo la doccia, oltre ad asciugarmi, metto la crema. Sulle gambe mi sono venute fuori delle smagliature e quindi metto quella di Collistar speciale gravidanza e diete dimagranti. Nessuno dei due è il mio caso ma devo dire che funziona. Se volete saperne di più ditemi che faccio un post a parte in caso. Nel resto del corpo metto una crema che è stata regalata a mia mamma e che lei ha dato a me. È del marchio Stile naturale e forse è la linea Borsari spa. Non conosco altri prodotti di questo marchio quindi potrebbe anche non essere una linea. Comunque ha un buon profumo e si asciuga in fretta.

Tutto qui. Ci metto anche qualcosa in più di 5 minuti ma non fa niente :). E voi cosa combinate quando uscite dalla doccia?

Au.

2 commenti:

  1. Io dopo la doccia cerco di non allagare il pavimento e di non rompermi l'osso del collo mentre mi rivesto.
    Scherzi a parte, prima che nascesse Tristan mi sembra che usavo la crema per il corpo e spesso mentre aspettavo che la pelle l'assorbisse mi spinzettavo (?) le sopracciglia. Adesso niente, prego di trovare un asciugamano ed esco dal bagno in 4 minuti, ancora gocciolante xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna ho una doccia bella grande quindi non rischio di allagare nulla, però devo comunque stare attenta a non rompermi il collo :P. Eh i bambini :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤