venerdì 17 aprile 2015

5 minuti... prima di dormire

Questo post doveva essere pubblicato ieri ma non ce l'ho fatta e quindi recupero oggi :).
Una nuova rubrica di sette post. L'idea è partita da Redditude e Cosmetic Mind che hanno creato cinque appuntamenti tutti da cinque minuti diversi da raccontare. Io ne ho aggiunti due dopo aver chiesto il permesso.
In questo primo post vi parlerò dei miei 5 minuti prima di dormire.

[Fonte foto: Redditude]

Pubblicherò questa rubrica al giovedì, tranne all'ultima settimana del mese in cui lo sposterò al mercoledì.
I post saranno i seguenti:

- 5 minuti... prima di dormire (oggi)

Le idee che ho aggiunto sono appena sveglia e per truccarsi.
Ma comincio subito.


Metto il burro cacao di Yves Rocher al miele e muesli. Lo preferisco prima di andare a dormire perchè è abbastanza corposo e mettendolo in buona quantità la sera, la mattina ho le labbra morbidissime. Dopo mi stendo sul letto e metto i tappi alle orecchie perchè mio fratello ha sempre il naso chiuso e russa per cui senza non dormo. Questi sono in cera e non premono troppo dentro all'orecchio quindi non danno fastidio.


Faccio un giretto su Facebook e sulle pagine dei blog. Poi chiudo tutto e.. dormo.
Ronf ronf..

Voi cosa fate 5 minuti prima di dormire? Raccontatemelo nei commenti.

Au.

4 commenti:

  1. Che carina questa rubrica! Se ce ne fosse una versione letteraria la farei subito xD
    I miei 5 minuti prima di dormire, uhm.. di solito leggo e quando non riesco più a tenere gli occhi aperti vado a dare un'occhiata a Tristan per controllare che dorma e niente.. accendo la musica e crollo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io la sera difficile che leggo perché se sono stanca rileggo la stessa riga sei volte :)

      Elimina
  2. Ahahah! Quel burro cacao sembra la mia colazione tipo, manca solo il latte! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un buon profumo, se il gusto è altrettanto buono allora fai una buona colazione (che risposta assurda che ti ha dato :P)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤