martedì 21 aprile 2015

Melted Fig di Too Faced

Finalmente dopo quasi due mesi dal suo acquisto, vi parlo del Melted Fig di Too Faced. Volevo farmi un'idea completa ma avevo bisogno di provarlo più volte. L'ho comprato in occasione di uno sconto del 15% da Sephora ed è stato uno degli acquisti migliori di sempre.


Marchio: Too Faced
Colore: Melted Fig
Prezzo: 20,90/21€ da Sephora
Quantità: 12 ml
PAO: 12 mesi

Appena ho visto alcune foto di questo rossetto indossato mi sono innamorata, dovevo averlo. L'ho pagato 17.77€ grazie allo sconto. È un rosa/viola molto bello e particolare ma come sempre non sono in grado di descrivere bene il colore. Potrei azzardare che è freddo e spento e non credo di sbagliare.


L'applicatore è a spugnetta e premendo il tubicino esce un po' di prodotto. Bisogna fare attenzione a non premere troppo perchè ne basta davvero poco. La pigmentazione è molto alta e occorre stare attenti nell'applicazione. Io mi trovo bene ad applicarlo direttamente sulle labbra ma molti dicono che utilizzando un pennellino è meglio. De gustibus.


Non è privo di odori, anzi, ha un profumo non proprio leggero e dolciastro (secondo mia mamma sa di ciliegia) ma che non si percepisce dopo pochi minuti che lo si ha sulle labbra.
Io ne metto davvero poco e, piuttosto, aggiungo prodotto dopo aver fatto una prima passata. In qualche ora si asciuga quasi del tutto e rimane opaco ma luminoso, posso dire satinato?
Non resiste a pasti unti ma dura bene 4/5 ore che per me è veramente tanto.
Ho comprato anche il Melted Ruby ma è acquoso e pieno d'aria quindi lo devo cambiare.

  
Se ho dimenticato di scrivere qualche informazione o volete saperne di più, lasciatemi un commento. Conoscete questo prodotto? Lo avete in altre colorazioni? Fatemi sapere.

Au.

2 commenti:

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤