mercoledì 8 aprile 2015

Piccolo shopping di Pasqua

Tutto ricomincia, anche la routine quotidiana dopo le vacanze.
In questo post voglio mostrarvi cosa ho acquistato nell'ultima settimana e ci infilo dentro anche un piccolo regalo da parte della mia dolce metà.
Direi di cominciare subito.
Come sempre se volete sapere qualcosa di più dettagliato me lo fate sapere e farò un post apposito per quel prodotto.


Le due cose più "vecchie" le ho ordinate dal sito di Makeup Revolution e si tratta della palette Flawless Matte e dell'ultra velour lip cream nella colorazione Not one for playing games.
Le mie prime impressioni sono positive per entrambi i prodotti: gli ombretti li ho provati solo sulla mano ma mi sono sembrati molto setosi e pigmentati, soprattutto i colori più scuri. Sull'occhio non so ancora come si comportano quindi in termini di durata non mi sbilancio. Ho la sorellina Flawless e i colori di questa mi durano tutto il giorno. Per quanto riguarda il rossetto posso dire che ha un colore molto bello, che non mi pare si avvicini a nulla che avevo già (ma anche in questo caso me ne accerterò per un post futuro se vi interessa). La consistenza è decisamente siliconica e devo ancora capire come gestirla: se metto troppo prodotto mi sembra d'aver le labbra unte. La durata mi pare molto buona ma l'ho utilizzato solo una volta quindi lo proverò ancora prima di dare l'ultima sentenza.


A Pasquetta sono andata a Marghera con il mio amore ed alla Nave de Vero c'è il negozio di Mi-Ny. Non mi ha mai attirato troppo ma da quando vedo le unghie bellissime di Stefania che ama gli smalti di questo marchio, ho deciso di provarli ed ho preso quattro colorazioni che erano scontate ad 1,90€.
I nomi da sinistra sono: Glamour Baby, Moon Light, Rebel Girl e Without You (Stefania se leggi ed hai queste colorazioni dimmi cosa ne pensi). Ho già provato i due azzurri e l'unica cosa che mi piace poco per adesso è il pennellino piccolo. Vi saprò dire di più quando li proverò tutti.


Ultimo entrato in casa è il rossetto Hollywood Cerise di Mac che è il regalo fatto dal mio amore. È un'edizione limitata quindi se lo trovate compratelo senza pensarci. Il finish è il satin ed è il mio preferito: il colore è pieno, non secca e dura un sacco lasciando anche le labbra tinte dopo lo struccaggio. Per me è un fucsia con una punta di rosso ma non sono brava a descrivere i colori quindi lascio il posto a Camilla che ne sa più di me.

Ed è tutto anche questa volta. Avete qualche prodotto menzionato qui sopra? Come vi trovate? E se invece non ne avete nessuno c'è qualcosa che vi attira? Fatemi sapere così mi organizzo per eventuali post singoli :).
Un abbraccio.

Au.

8 commenti:

  1. Io (purtroppo) non uso rossetti, ma questo di Mac è davvero bello come colore *___*
    E ti invidio il primo smalto a sinistra, quello azzurro.. io ne ho una valanga, ma non trovo mai un bel blu di quella tonalità ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è bello averti qui Rowan :). Io invece ne uso a valanghe, ma ormai lo sai dai mille post con rossetti che pubblico :P quelli di Mac è molto bello e molto confortevole ti dirò. Per lo smalto non hai questo marchio da te?

      Elimina
    2. No, mai vista questa marca.. ma devo ammettere che non mi guardo molto intorno, quando si tratta di cosmetici xD mi trovo bene con i prodotti della Essence e quando vengo in Italia ne approfitto per prendere qualcosina da Kiko, che da me non c'è, però non spendo grosse cifre.. preferisco comprare libri, ahaha!

      Elimina
    3. Io ultimamente Kiko l'ho snobbata. Ha alzato la media dei prezzi e per certe cose sono un po' alti. Ognuno ha le sue priorità :)

      Elimina
  2. Oooooh ecco, oggi sei tu la mia tentatrice! Io sto bramando quella palette da quando è uscita, ma siccome ne avevo una matte di Mur che non mi è piaciuta molto perchè non scriveva, con questa ho voluto aspettare! Ti sembra carina dunque? Aspetto una review allora :)
    Per gli smalti devo dirti la verità, ho solo Without You tra questi, che è uno dei miei preferiti credo! Gli altri non li conosco, ma ammetto che gli azzurri non li guardo quasi perchè non mi ci vedo molto :p Comunque il pennellino lo trovi così piccolo? Io sarà che mi sono abituata ma con due passate riesco a coprire bene l'unghia e ad essere più precisa rispetto a quando uso smalti coi pennelli larghi :/ Vediamo più avanti come ti sembreranno allora dai ;) Speriamo bene ahahah ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale avevi di opaca? Io preferisco gli ombretti opachi a quelli satinati/brillantinati e quando è uscita i miei occhi sono diventati due cuoricini.
      Su di me non mi dispiacciono gli smalti azzurri ma ammetto che non sono i miei preferiti. Rispetto agli smalti Pupa il pennellino è più piccolo e non riesco a prendere tutta l'unghia. Comunque una cosa su cui si può sorvolare se la durata poi è buona no? Quando li proverò tutti faccio un post recensione sicuramente :)

      Elimina
  3. Che bella robina! Gli smalti Mi-Ny sono anche nella mia wishlist per colpa di Stefi, primo tra tutti I Love Paris u.u
    Hollywood Cherise pare davvero un colore splendido, certo da una sola foto mi risulta difficile descriverlo senza alcun dubbio, di sicuro è uno di quei rossetti ibridi tra rosso e fucsia come hai giustamente notato tu! Per caso si trova sempre in negozio? u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love Paris non lo conosco. Vado a cercarmelo :). Il rossetto l'ho trovato per puro chiul: è un'edizione limitata ma dove sono andata io non era esposta perché non avevano lo stand e così sono riuscita a prenderlo. Comunque si, è una foto anche fatta con poca luce quindi non si capisce bene. Ma almeno mi ci sono avvicinata :). Per colpa tua invece On Hold è nel mio cuore. Lo devo provare quando capito al negozio.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤