venerdì 3 aprile 2015

Weekly life #58

Mentre voi leggete questo post io sarò al parco della Sigurtà a Valeggio Sul Mincio. Una piccola gita fuori porta con la mia dolce metà. Benedetta sia sempre la possibilità di programmare i post :). Come sempre vi racconto le cose migliori e peggiori della settimana.

[Fonte foto originale: web]
.

Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato sono andata a Venezia e mi sono divertita un sacco con il mio amore.
2. Ho assaggiato le nuove chicken wings del McDonald's e mi piacciono da far paura. So che non è sano ma ogni tanto ci sta.
3. Oggi approfitto della bella giornata e me ne scappo al Parco della Sigurtá. Se non ci siete stati andateci. In questo periodo con i tulipani è una cosa spettacolare.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho abbandonato il libro che stavo leggendo perché proprio non mi andava.
2. Mi sono presa il raffreddore.
3. Non sono riuscita a scrivere i post che avevo programmato perché mi avevano rallentato la chiavetta internet e non caricava le pagine. 

Mi raccontate qualcosa di voi adesso?
Vi auguro una buona giornata ed un buon weekend :).

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤