venerdì 10 aprile 2015

Weekly life #59

Finalmente pubblico questo post ad un orario decente :). Oggi non avevo impegni e quindi mi sono dedicata al blog ed ai post futuri. Comunque comincio subito e vi elenco le tre cose migliori e le tre peggiori della settimana.

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Ho comprato un paio di cosine nuove che mi piacciono parecchio :).
2. Sono riuscita a scrivere ben due post per il nuovo blog e non è poco considerando che devo aggiornare anche questo.
3. Ho organizzato le idee ed anche i post per le prossime settimane. Spero di riuscire a starci dietro meglio di come ho fatto nell'ultimo periodo.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Il giorno di Pasqua io ed il raffreddore eravamo inseparabili e non è stata proprio una giornata meravigliosa.
2. La primavera è arrivata ed è una cosa positiva, ma con lei anche le api. Ed io ho il terroreeeeeee!!!
3. Continuo a non avere tempo utile per leggere. Mi ritrovo la sera sul letto ma faccio fatica a capire chi sono quindi non è il momento migliore per prendere in mano un libro.

E voi cosa mi raccontate?
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤