venerdì 17 aprile 2015

Weekly life #60

È venerdì e questo significa che con questo post vi riassumo la settimana appena passata. Se volete scoprire le cose migliori e peggiori degli ultimi sette giorni continuate a leggere :).

[Fonte foto originale: web]


Le tre cose migliori della settimana:

1. Sabato sono rimasta a dormire dalla mia dolce metà ed abbiamo passato un po' di tempo insieme.
2. Ho la data per il terzo tatuaggio :). Non vedo l'ora.
3. Sono riuscita finalmente a trovare le scarpe che volevo e mi è scappato un matitone di Kiko. Ops.

Le tre cose peggiori della settimana:

1. Ho notato che alcune tipologie di post non vengono apprezzate e sto valutando se continuare o meno a proporveli.
2. La voglia di fare è poca, come sempre ultimamente. Sarà che sento arrivare l'estate ma ho tanta voglia di riempire la valigia e andare via.
3. Ieri c'era un bel sole caldo, oggi invece di nuovo freddo. Il modo migliore per prendersi delle magagne.

È tutto e data l'ora vi auguro una buonanotte :).

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤