mercoledì 15 aprile 2015

WWW Wednesdays (Aprile 2015)

Questo è il 300esimo post del blog. Sono davvero tanti e sono felice di essere arrivata dove sono: per alcuni non sono troppo lontano ma per me significano tanti sacrifici, tante ore al computer, foto, parole, numeri. Per me essere al 300esimo post vuol dire davvero tanto. Ma adesso basta con i sentimentalismi, ritorniamo alle letture di questo ultimo mese.


Image and video hosting by TinyPic

Il post è molto semplice, infatti basta rispondere alle seguenti domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Forse una storia d'amore di Martin Page.
Tra i due che avevo proposto nel post precedente ho scelto questo. Purtroppo sono un po' indietro perché ho avuto poco tempo per leggere ma per quello che ho letto mi sembra carino (le ultime famose parole). Spero di arrivare alla fine presto. È uno di quelli che ho preso in libreria quando stava chiudendo e l'ho comprato attirata da titolo e trama. Non conosco l'autore quindi tutto è possibile.

Cos'hai appena finito di leggere?

Come risposta a questa domanda dovrei inserire Olivia (e tutto il seguito del titolo che non mi ricordo mai) ma non l'ho finito. Mi annoiava un po' e l'ho lasciato lì. Proverò a prenderlo in mano più avanti.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Ogni istante di me e di te di Alex Capus / Lovebook di Simona Sparaco.
Di nuovo scelgo due opzioni. Il primo l'ho comprato tempo fa ma ancora non l'ho letto, il secondo fa parte del saccheggio alla libreria che chiudeva (ne ho presi una decina quindi ne ho di libri nuovi da leggere). Ho dato un'occhiata alle trame e mi chiamano entrambi. Che siano sulla scia di Olivia? Io spero di no.

Queste sono le mie letture. E voi? Cosa avete appena finito di leggere? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?

Au.

2 commenti:

  1. Io punterei a Lovebook perché a breve vorrei leggerlo anche io, ce l'ho sul comodino da una vita.. così mi fai sapere se ne vale la pena :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima spero di finire quello che ho iniziato. Oliva è partito bene ma poi non so, mi ha scocciata. Nel caso scegliessi Lovebook ne saprai qualcosa in più :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤