giovedì 28 maggio 2015

5 minuti... in più

Questo è l'ultimo post della rubrica dei cinque minuti creata da Redditude e Cosmetic Mind. Nonostante in questo periodo non ho molta voglia di star dietro al blog, scrivere questi post mi è piaciuto molto ed un po' mi dispiace essere arrivata al termine. Ma bando alle ciance, vi racconto i miei cinque minuti in più.


I post sono i seguenti:

- 5 minuti... in più (oggi)

In questo post vi racconto di quei pochi minuti in cui mi concedo una coccola ogni tanto.
Una volta mi concedevo un bagno caldo che durava non solo cinque minuti, poi abbiamo tolto la vasca per mettere la doccia e mi sono dovuta adeguare. Adesso quando ho un po' di tempo da dedicarmi accendo una candela: le mie preferite sono quelle al gelato alla vaniglia di Miokasa. Poi accendo la musica e mi metto a scrivere: carta e penna sono sempre state per me le migliori amiche. Scrivo a chiunque e qualunque cosa: una lettera, un pensiero, la lista delle cose che ho da fare.
Altrimenti, sempre con la luce soffusa della candela, mi metto la crema sulle mani e sulle braccia o l'olio da massaggio di Lush a forma di cuore.
Perdonatemi ma non ho avuto il tempo di scattare qualche foto ma spero possiate immaginare i miei momenti di relax ad occhi chiusi.

E voi come vi coccolate quando avete un po' di tempo?
Vi abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. l'olio da massaggio a forma di cuore Lush l'ho sempre voluto, ma la Lush ancora a Palermo non c'è :( anche io ho il vizio di scrivere ovunque qualsiasi cosa, viva i quadernini e i post-it !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, ha un buon profumo e non unge troppo ma sinceramente non vale quello che costa..quadernini ne ho a bizzeffe :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤