giovedì 14 maggio 2015

5 minuti... per truccarsi

Il quinto post della la rubrica dei 5 minuti creata da Redditude e Cosmetic Mind è il secondo che ho deciso di aggiungere io. Oggi vi racconto come mi trucco quando ho solo cinque minuti.


I post sono i seguenti:

- 5 minuti... per truccarsi (oggi)


Quando ho solo cinque minuti per truccarmi, che sia la mattina o il pomeriggio, utilizzo questi prodotti e mi sento a posto.
Per prima cosa stendo il correttore sulle occhiaie e sulle piccole imperfezioni con il dito e vado a fissare tutto con la cipria (ed un kabuki che non c'è in foto). Poi metto la matita e scelgo spesso quella di Essence della collezione Hello Autumn perché ha lo sfumino "integrato" ed è comodissimo per sfumarla sulla rima inferiore. Mascara e rossetto: quelli che preferisco in questi casi di fretta sono il 104 di Rimmel, lo 05 di Essence della collezione nude oppure sempre di Essence lo 04.

Voi come vi truccate quando avete pochissimo tempo? Quali sono i vostri prodotti fedeli?
I cinque minuti sono passati ed io vi saluto. Al prossimo post :).

Au.

4 commenti:

  1. Io per fortuna ci metto sempre pochissimo a truccarmi: eyeliner e mascara, stop :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eyeliner, questo mio nemico. Non mi sta bene perché ho la palpebra mobile piccolissima e poi non sono nemmeno capace

      Elimina
  2. Ciao cara post davvero carino..Ank io faccio come te oppure non trucco x nnt gli okki e metto solo un bel rossetto. .
    se ti va ti aspetto nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) ti ringrazio e passo volentieri

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤