venerdì 22 maggio 2015

5 minuti... prima di uscire

La rubrica dei 5 minuti sta arrivando al termine: questo è il penultimo post ed è anche in ritardo di un giorno. Come sempre vi ricordo che è stata creata da Redditude e Cosmetic Mind. Oggi vi parlo dei cinque minuti prima di uscire.


I post sono i seguenti:

- 5 minuti... prima di uscire (oggi)

Per questo post niente foto ma una lista a punti delle piccole cose che faccio prima di uscire di casa.
  • Rossetto.
    Lo metto all'ultimo, sempre. Anche se sono pronta da un'ora, il rossetto lo devo mettere poco prima di uscire fisicamente di casa.
  • Capelli.
    Ho la mania, voglio che siano sempre a posto, il più possibile. Quindi mi guardo allo specchio per sistemarli e se c'è bisogno li spazzolo.
  • Profumo.
    Non lo metto sempre, soprattutto d'estate perchè attira le api. Comunque sia, mettermi il profumo, se lo faccio, è l'ultima cosa che faccio prima di uscire (senza contare le scarpe ovviamente).

Ed è tutto. Voi cosa fate gli ultimi cinque minuti prima di uscire?

Oggi doveva uscire anche il Weekly life ma ho preferito evitare perchè sto passando davvero un brutto periodo ed ho bisogno di prendermi una piccola pausa da certe cose.
Detto ciò vi abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Io invece il rossetto lo metto subito e poi anche prima di uscire, ahahahah! XD

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤