venerdì 1 maggio 2015

Ce n'è per tutti i mesi #4 (Aprile)

Come ogni ultima settimana del mese, eccomi qui a riassumere un po' tutto con questo post. Siamo già a maggio, si avvicinano gli esami per la mia dolce metà e si avvicina la prova costume per me -.-'...
Ma cambiamo discorso perché da questo mese ho cambiato le domande, di nuovo, e le ho rese più adatte a me.


1. Canzone del mese:

Le canzoni che ho ascoltato di più questo mese sono state "L'ultimo addio" di Annalisa e "I lived" degli One Republic. Come sempre vi metto i video qui sotto. 




2. Cibo del mese:

Devo ammettere che ho fatto fatica a trovare qualcosa per questo punto. Ho variato parecchio nel mangiare e quello che ho mangiato più spesso non mi ha entusiasmata. C'è stata però una cosa che è degna di nota: l'ho mangiato due volte e sono tornata bambina. Di cosa sto parlando? Del Kinder Pinguí al cocco *-*.

[Fonte foto: web]

3. Smalto del mese:

Anche durante il mese di aprile le mie unghie hanno subito il trauma dei tanti smalti cambiati in poco tempo. Non le ho lasciate respirare un secondo, si sono rotte e adesso sono corte e fragiline. Ma pian piano si rimettono, ho trovato un paio di smalti per la base che sono ottimi. Vi interessa un post sulle varie basi e top coat che ho?
Questi sono gli smalti che ho utilizzato.

[Pupa color gel 109]
[Sx Essence the nudes 08 crunchy cake, dx Bellaoggi 55 tangerine ice]
[Mi-ny sx glamour baby, dx moon light]
[Mi-ny peonia]
[Essence sx the gel 33, dx the pastels 03]
[Pupa velvet matt 004]

4. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese:


Prodotto super promosso per questo mese sono le tinte labbra della nuova collezione limitata Wild Escape di Wycon. Ho comprato queste due colorazioni ma conto di aggiungerne un'altra almeno. Sono molto confortevoli sulle labbra ma non sono idratanti. La stesura è semplice ed omogenea già dalla prima passata. Durano un sacco di tempo ma non resistono ad un pasto. Avendo problemi di labbra perennemente secche le preferisco di gran lunga a quelle che sono state messe in permanente.

5. Libro del mese:


Forse una storia d'amore di Martin Page. Mah.. Ancora non so decidere se mi piace o meno..

6. Film/serie tv del mese:

Hanno ricominciato a fare Smalville la mattina. Serve aggiungere altro? Per chi non avesse seguito il Ce n'è per tutti i mesi fino adesso, ogni volta come risposta a questa domanda mettevo che avevo visto Smalville. Nonostante mi sia drogata con tutti gli episodi mi piace guardarlo ancora.

7. App del mese:


[Fonte foto: web]

Il nuovo social che ancora bisogna capire bene come funziona. Qui a lato trovate il bottoncino per essere reindirizzati al mio profilo :).

8. Capo/accessorio del mese:



Le mie nuove scarpe estive sono favolose. Sono anni che compro sempre le stesse (versione estive ed invernale ovviamente) e mi ci trovo da dio.

9. Foto del mese:


Vi ho spiegato tutto qui quindi non mi dilungo ancora.

10. Post del mese:


11. Novità/frase del mese:

La novità più importante si trova al punto 9 ma poi ho anche comprato uno stereo nuovo ed ho incontrato una vecchia amica. "Aprile dolce dormire" è in tutti i sensi la frase più adatta.

E voi cosa mi raccontate? Vi piacciono le nuove domande? Aggiungereste o togliereste qualcosa? Ditemi la vostra.

Au.

2 commenti:

  1. Forse invece che "lo smalto del mese" potresti mettere semplicemente il prodotto del mese.. ma come sai amo gli smalti, quindi sono felice anche così xD non toglierei nulla credo.. non mi interessano le App, ma le domande devono essere adatte a te, quindi.. ^^
    Adesso ci provo anche io.. brevemente però xD

    1. Canzone del mese: "La città è buia", di Raige
    2. Cibo del mese: per una volta non punto alle schifezze e dico.. gli sparagi! Sono di stagione e li adoro!
    3. Smalto del mese: Black is Back, di Essence
    4. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese: uso sempre gli stessi prodotti quindi non saprei :P
    5. Libro del mese: L'Accademia del Bene e del Male, di Soman Chainani
    6. Film/serie tv del mese: Smalville!
    7. App del mese: /
    8.Capo/accessorio del mese: mezzi guanti di pelle *___*
    9. Foto del mese: /
    10. Post del mese: La recensione de "L'Accademia del Bene e del Male" (con 200 visualizzazioni e 24 commenti)
    11. Novità/frase del mese: la pioggia può considerarsi una novità? No perché diluvia da tipo settimane..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che fosse la stagione degli asparagi. Anche a me piacciono molto, anche se l'odore non è proprio il massimo. Guardi anche tu Smallville????? :D per la pioggia lasciamo perdere va che sembra essere a novembre -.-

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤