venerdì 29 maggio 2015

Ce n'è per tutti i mesi #5 (Maggio)

Anche maggio si avvicina al termine. Quest'anno sta passando con niente e me ne rendo conto quando devo scrivere questo post e mi sembra d'aver appena scritto quello precedente. Ma tralasciando le chiacchiere inizio subito.


1. Canzone del mese:

Le canzoni che ho ascoltato di più questo mese sono state "Cheerleader" di Omi e "Dear Future Husband" di Meghan Trainor. Ho messo il repeat così tante volte che un pochino mi escono dalle orecchie. Come al solito vi lascio i video qui sotto.



2. Cibo del mese:

Pomodori e cetrioli. Mia mamma ha iniziato a prepararmi il piattino di verdura quasi ogni sera e la mangio molto volentieri. Per me che bevo poco è anche una buona fonte d acqua.

3. Smalto del mese:

A differenza del mese scorso ne ho utilizzati solo due (oltre alla base trasparente si intende). Il primo è stato un recente acquisto da Wycon della vecchia collezione Makeup Artist il numero 02 rosa quarzo. Il secondo invece è stato Without You di Mi-Ny che però è durato solo un giorno e poi l'ho tolto.

4. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese:

Il prodotto che mi trovo a promuovere questo mese è una crema per le smagliature del marchio EuPhidra. La uso da quindici giorni circa e si vedono già dei risultati, per quanto non miracolosi. La applico mattina e sera sulle gambe dove ho già smagliature, ma anche su braccia e pancia per prevenirle.


Il prodotto bocciato è invece un rossetto di Cien che ho comprato per curiosità pagandolo 1.79€, il numero 25 Enchanted. È davvero brutto, troppo lucido, troppo cremoso e soprattutto sono terribili i brillantini all'interno. Non riesco a metterlo.


5. Libro del mese:


Lo sto finendo. Davvero. E dal mese scorso mi sono fatta un'idea precisa: fa schifo.

6. Film/serie tv del mese:

A me Smallville da alla testa. Non guardo altro. Perdonatemi per la monotonia.

7. App del mese:

Per colpa del mio Amore ho conosciuto il giochino aa e tutti i suoi simili (ff, uu..). Sono diventati una vera e propria fissazione.

[Fonte foto: web]

8. Capo/accessorio del mese:

Questo mese ho usato molto i leggins al posto dei jeans e quindi avevo bisogno di maglie lunghette. Ho scelto quindi di mostrarvi questa maglietta azzurra a pois blu molto carina e comoda. Menzione d'onore per la fantastica stampa va anche alla canotta di Tezenis che ancora non ho potuto mettere perchè manca il caldo -.-!


9. Foto del mese:

I biscottini della fortuna che hanno concluso la cena al ristorante cinese una settimana fa.


10. Post del mese:

Il post che mi è piaciuto di più scrivere in questo mese è stato "La casa dei gigli". Mi sono impegnata nelle foto e nella stesura del post stesso. Ci tenevo che venisse una cosa fatta bene.

11. Novità/frase del mese:

La novità di maggio è che ho cambiato palestra ed ho deciso di essere più costante perchè ne ho bisogno in primis per un fattore di salute.
La frase è presa da una foto sponsorizzata che mi è venuta fuori spesso su Facebook, non a caso, "Ora odi la fatica ma un giorno la ringrazierai". Sto attraversando un periodo decisamente tosto che sta mettendo a dura prova la mia forza d'animo ma voglio darmi da fare per passarlo a testa alta.

È tutto anche per questo mese. Sto pensando ad un paio di post nuovi da proporvi ma devo ancora definire il tutto quindi ho bisogno di tempo. Spero vi incuriosisca. Ditemi qualcosa del vostro maggio passato su :).
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Cheerleader è anche nella mia testa, mi sa proprio di estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Non me la tolgo neanche a pagarla oro :P

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤