martedì 5 maggio 2015

TAG: Se fossi makeup edition

Oggi ho deciso di partecipare al tag lanciato dalle ragazze di Biancaneve makeup e da Noemi di Parola di Deirdre. Come sempre non taggo nessuno ma sentitevi tutti liberi di riproporlo nei vostri spazietti virtuali :).

[Fonte foto: Biancaneve makeup]

Il tag consiste nell'immedesimarsi in un prodotto per ogni categoria. Può essere quello che più vi piace, quello che vorreste o anche il primo che avete comprato. Le regole sono di menzionare i blog delle creatrici e taggare 5 persone. L'ultima cosa e la più importante è che bisogna divertirsi.
Io ho deciso di scegliere i prodotti tra quelli che possiedo.

-se fossi un ROSSETTO:
Ecco il mio punto debole. Ne ho scelti due. Il primo è di Essence ed è il numero 04 on the catwalk!. È un rosso mattone portabile e lucidino. La durata non è eccelsa ma con il tempo tende ad asciugarsi e fissarsi. Il secondo è Twig di Mac. Il finish è il satin ed è il mio preferito, il colore è pieno dalla prima passata, è confortevole e dura parecchie ore.


-se fossi un OMBRETTO:
Anche in questo caso ne ho scelti due. A sinistra c'è l'ultimo che ho comprato di Neve Cosmetics, Mela stregata. È un colore bellissimo e particolarissimo. A destra invece c'è Fiori d'ombra, un viola con riflessi molto belli.


-se fossi un MASCARA:
Non mi piacerebbe essere un mascara ma se proprio devo scegliere metto la mini size di Yves Saint Laurent. Piccolo, fa il suo lavoro bene e soprattutto l'ho avuto gratis :P.


-se fossi un BLUSH:
L'ho bramato per tanto tempo e poi, con gli sconti, ho deciso di comprarlo: è il 112 di Kiko, un color malva/rosa (come sempre non sono capace di descrivervi i colori) facilissimo da sfumare ma che non va via in due secondi.


-se fossi uno SMALTO:
Luccicante e particolare come il numero 807 effetto zucchero di Wycon (che quando l'ho comprato era ancora Wjcon). Si asciuga in fretta e dura giorni e giorni senza alcun top coat.


E dunque questo è tutto. Vi è piaciuto questo tag? Fatemi sapere le vostre risposte nei commenti.

Au.

6 commenti:

  1. Fiori d'ombra e' stupendo e il blush di kiko e' del colore che sto cercando da una vita! Grazie per aver partecipato al tag, sono contenta che ti sia piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiori d'ombra penso sia il mio preferito in assoluto. Grazie a te e sono felice per averti aiutata con il blush :)

      Elimina
  2. Carino questo Tag! Di rossetti non ne uso, ma se posso barare risponderei citando la tinta per labbra rossa di Body Shop! Faceva parte della collezione natalizia e la bottiglietta è a forma di bambolina geisha.. fantastica! Altrimenti il gel tinta di Essence, che ha un profumo ottimo, io in particolare sarei la tonalità 04 Pink Exposed ♥
    Snobbo ombretto e blush perché non li uso e non saprei come rispondere.
    Se fossi un mascara sarei senza dubbio il Lash Princess, sempre di Essence.. economico, in un tubetto bellissimo e ottimo come prodotto!
    Per lo smalto la scelta è ardua, ne ho più di 100! Dovendo scegliere credo che sarei il 01 Gold old Buffy della collezione Vampire's Love, un verde/nero/oro che amo alla follia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco nè la tinta di Body Shop nè quella di Essence :) Per quanto riguarda il mascara lo utilizzo anch'io e mi piace tantissimo. Ho comprato anche la versione verde. Di smalti ne ho molti anch'io ma il tuo non lo conosco. Andrò a cercarlo anche se presumo non sia trovabile.

      Elimina
  3. Troppo carino questo tag... Non ne faccio uno da tanto tempo!!!! Forse dovrei iniziare a dare un occhiata alle mie bozze. I rossetti essence mi piacciono tanto e il 4 non riesco mai a trovarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quel rossetto lo adoro. Se fai questo tag (o anche un altro) fammi sapere che vengo a leggere. Mi piacciono sempre i tag.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤