venerdì 26 giugno 2015

Ce n'è per tutti i mesi #6 (Giugno)

Giugno mi ha riservato un sacco di sorprese, sia belle che non. Non sono sicura se sono felice che sia quasi finito ma sicuramente spero che luglio arrivi con più tranquillità e serenità. Se continuate a leggere vi racconto un po' di cose :).


1. Canzone del mese:

Ad inizio mese ho iniziato ad ascoltarla e mi sono detta "ma dai, vuoi ascoltarla fino a fine giugno?". È stato così, ancora la ascolto ed è quella che mi piace di più. Sto parlando di Good Guys del nuovo album di Mika.


2. Cibo del mese:

È stato difficile trovare il cibo per questo mese. Alla fine però ho optato per i biscotti Gran Cereale croccante con riso. Li ho mangiati spesso, mi piacciono tanto.


3. Smalto del mese:

Pochi smalti ma colorati. Il primo è stato il numero 02 I Love Jade di Debby dei gel play, un ottanio poco estivo in realtà ma molto bello. Ho poi fatto una mano per colore con i due smalti di Pupa gummy matt (di un'edizione limitata) nelle colorazioni 002 e 003: un azzurro ed un viola chiaro entrambi pastello molto carini. Per ultimo ho messo (ed ho tutt'ora addosso) il numero 32 di Kiko dei nuovi smalti pro, un verde lime acceso.

4. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese:

Non ho bocciato nulla per questo mese ma voglio invece parlarvi di un prodotto che uso tutti i giorni e che sto apprezzando parecchio. Sto parlando della cipria di Avril nella colorazione Clair. Me l'aveva provata una ragazza in bioprofumeria e mi è piaciuto l'effetto: opacizza bene dando un leggero colorito. La durata inoltre è molto buona per essere un prodotto naturale.


5. Libro del mese:

Ne ho due: Butta la Luna, che ho già finito, e Lovebook che sto leggendo adesso.


6. Film/serie tv del mese:

Passo.

7. App del mese:

Non ho usato niente di nuovo in questo mese, ho scaricato solo qualche giorno fa l'applicazione di Aliexpress e credo che adesso sarà la mia fine.

8. Capo/accessorio del mese:

Come capo non mi è venuto in mente niente, non ho usato nulla di particolare (dato anche il tempo ballerino) ma come accessorio voglio mostrarvi l'orologio di Fullspot. Ho iniziato ad usarlo un po' di più adesso che metto le maniche corte perchè con quelle lunghe si appiccicava e mi dava fastidio.


9. Foto del mese:


10. Post del mese:

Il Weekly life che ho ripreso cambiandogli completamente il vestito. Non mi piaceva scriverlo più e non veniva nemmeno letto da voi quindi ho deciso di renderlo più adatto a me ad al mio blog. Se non sapete com'è cambiato andate a curiosare :).

11. Novità/frase del mese:

Giugno è stato il mese delle novità per eccellenza: ho scoperto di poter andare a Parigi ma anche che devo aspettare che l'Amore si operi per capire quanto tempo ci vuole per la guarigione e quindi quando possiamo partire.In più, nel mezzo, ci sono stati il mio compleanno ed i suoi esami di maturità. Un periodo di fuoco insomma. Speriamo che adesso il tutto si stabilizzi un po' perchè abbiamo bisogno di rilassarci. Come frase del mese penso che non ci sia niente di meglio che "Bisogna saper aspettare".

Anche giugno ve l'ho riassunto in questi undici punti. Ora tocca a voi dirmi qualcosa del mese che sta per finire :).
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. l'orologio fullspot è adorabile :) aliexpress è la rovina di tutti ormai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo perdere che penso mi arriveranno dieci pacchetti :P

      Elimina
  2. Anche a me piace molto quella canzone di Mika e la ascolto mooooooolto spesso. Appena riesco a trovare un pò di tempo voglio anche io fare un post come questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo farai vengo a leggere. Mi piacciono i post così perchè si conoscono molte cose nuove :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤