martedì 23 giugno 2015

TAG: Three colors for Spring

Qualche settimana fa la dolce Debby mi ha taggata nel tag Three colors for Spring ideato da Spendi e Spandi. Quello che bisogna fare è molto semplice: per ogni categoria si scelgono tre prodotti che ricordano la primavera. Come sempre i limiti per me sono un cruccio quindi aspettatevi più o meno di tre prodotti per categoria.
La foto l'ho rubacchiata a Debby :)


Ecco le cinque divisioni:
- palette
- ombretti
- matite
- blush
- rossetti

Comincio subito.

Palette:
Devo dire che di ombretti utilizzo spesso colori neutri e per questo motivo non ho molte tonalità primaverili. Posso però farvi vedere la palette di Sleek uscita in edizione limitata (se non sbaglio) che ha qualche colore primaverile/estivo in più: è la Del Mar.


Ombretti:
Per questa categoria ho scelto un azzurro che mi piace molto di una piccola palettina che non ha marchio, il numero 208 di Kiko degli Infinity, un rosso fuoco che faccio fatica ad utilizzare, e per ultimo l'arancione di Essence della collezione "Vintage District".


Matite:
Non so se in questo caso si intendeva matite occhi o labbra, io ho scelto le prime e tra tutte quelle che ho, le tre prescelte sono Pianeta di Neve Cosmetics, la 813 di Kiko e la blu di Essence di quelle gel (che non ha ne nome ne numero).


Blush:
Non ho molti blush perchè non è un prodotto che uso tutti i giorni ma ci sono tre colori nel mio cassetto che secondo me sono primaverili: tutti e tre di Essence, i due più grandi sono nella collezione permanente e sono quelli cream to powder, il più piccolo invece è della collezione di Natale "Come to town" ed è in crema.


Rossetti:
E qui arriva il problema. Di rossetti ne ho davvero tanti e, per quanto io preferisca i colori cupi (non per forza scuri però), ho anche colori più brillanti. Ne ho scelti cinque ed è stata dura quindi non chiedetemi di toglierne altri due. Da sinistra, Violetta di Mac, lo 03 Dare to wear di Essence, San Paulo di Nyx e per ultimi due di Pupa, 411 e 413 che, se non sbaglio, erano in edizione limitata.


Anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti primaverili, quali colori vi piace indossare e quali invece li tenete da parte per le stagioni più fredde.
Un abbraccio.

Au.

6 commenti:

  1. sono contenta che ti sia piaciuta e tornata utile la mia foto :)
    Violetta è fantastico, prima o poi sarà mio XD
    l'ombretto rosso ce l'ho anche io (in realtà è un pigmento essence) e non so come usarlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violetta è molto simile ad Heroine ma con più riflessi e meno rompi scatole non essendo opaco :)

      Elimina
  2. Per la Primavera e per l'Estate appena iniziata amo osare con i colori, mi piacciono in particolar modo per gli occhi le diverse tonalità di verde e blu, per le labbra adoro colori comq il pesca e il corallo o il fucsia acceso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sugli occhi invece sono molto banale e uso poco altro che non sia sul marrone o viola. Anche per le labbra io preferisco colori cupi, ho alcuni fucsia ma li uso davvero molto poco.. Il corallo mi piace ma mi sta da schifo :/

      Elimina
  3. Simpatico questo tag, se esce anche la versione estiva magari lo faccio anche io :)

    RispondiElimina
  4. Quanto sono carini i blush cream to powder di Essence?mi è capitato di provarli in negozio e ne sono rimasta affascinata *_* hanno colori freschi e brillanti e la consistenza è davvero molto piacevole!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤