venerdì 5 giugno 2015

Weekly life #62

Ancora cambiamenti per questo Weekly Life. Siccome annoiava me e non piaceva a voi, ho pensato di rivoluzionarlo del tutto e Rowan, creatrice di questa rubrica, mi ha dato l'ok. Quindi da oggi il Weekly cambia e si veste di punti chiave per raccontarvi la mia settimana. Se siete curiosi continuate a leggere :).

[Fonte foto originale: web]


Le cose migliori/peggiori:

Ho pensato di raccogliere in un testo unico le cose migliori e peggiori della settimana e di non darmi un numero fisso. Tanto per cominciare una cosa positiva è che sono andata avanti con il libro che sto leggendo da una vita. Non mi piace e credo si sia capito ma ho intenzione di finirlo. Un'altra cosa positiva è che questa settimana è stata breve ed è già terminata. Per fortuna oserei dire: tra il lavoro e gli impegni ho davvero poco tempo da dedicare a qualcosa di diverso e faccio fatica a fare tutto. Per quanto riguarda il tempo atmosferico che è sempre nelle cose peggiori, questa settimana non è andata male, c'è stato quasi sempre il sole ma negli ultimi tre giorni c'è stata un afa terribile. Non me ne va bene una insomma. Volevo andare al mare lunedì ma tra "imprevisti" femminili, palestra e studio della Metà non l'ho visto nemmeno con il binoccolo. Spero di rifarmi presto. Per quanto riguarda l'umore è stato un pochino a terra: vado in palestra da poco e per vedere dei risultati ci vuole un po', ma fa male salire sulla bilancia ultimamente :(.

Rossetto della settimana:

Da brava fissata con i rossetti ho pensato di aggiungere questo punto alla rubrica. Il rossetto della settimana, quello che ho preferito, quello che mi ha soddisfatta di più, è stato il Velvet lips Marsala dell'edizione limitata di Wycon. Non ero sicura sul colore, temevo fosse troppo marroncino e invece mi piace moltissimo.

Acquisto top:

L'acquisto top può essere qualunque cosa, anche in questo caso quello che mi ha dato più soddisfazione. Durante questa settimana non ho preso nulla di nuovo, ho comprato solo un paio di cosine oggi ma non ho avuto l'occasione di provarle. L'acquisto top sono quindi i donuts con il cioccolato sopra. Si, vado in palestra e mangio ciambelle, viva la coerenza.

Pagine lette:

Semplicemente il numero delle pagine che ho letto, per darmi una marcia in più (leggi anche un calcio in culo) nelle letture. Questa settimana sono andata avanti di sole 22 pagine. Sto ancora leggendo "Forse una storia d'amore" di Martin Page. -.-"

Cibo:

Come dire, da appassionata di cibo poteva mancare quello che mi ha lasciata a bocca aperta? Certo che no. Per questa settimana ci sono i cake pops. Li ho visti in un post proprio di Rowan ed ho deciso di provare a farli ma non sono venuti un granchè belli/buoni. Farò un altro tentativo.

In tre parole:

Le ultime tre parole per concludere e riassumere gli ultimi sette giorni. Stanchezza, caldo, mare.

È tutto. Spero che questa nuova veste del Weekly vi piaccia. Fatemi sapere se c'è qualcosa che vorreste aggiungere o togliere.
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. i cake pops sono troppo buoni *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono venuti un granchè buoni, infatti non farò il post questa volta. Voglio provarci di nuovo e diversamente :)

      Elimina
  2. il il Velvet lips Marsala wjcon voglio proprio provarlo...ho la tua stessa perplessità, ovvero che risulti troppo marroncino...ma il colore in se mi attira parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provato sulla mano e non ero convinta poi ho messo una puntina di colore sulle labbra e l'effetto è cambiato totalmente. Ho notato anche che cambia parecchio da persona a persona quindi se hai la possibilità provalo. :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤