venerdì 12 giugno 2015

Weekly life #63

Un'altra settimana è arrivata al termine ed io come al solito gioisco :). Perdonatemi se ultimamente riesco a pubblicare la sera tardi ma ho alcuni casini per le mani. Se volete sapere cosa ho combinato negli ultimi sette giorni continuate a leggere.

[Fonte foto originale: web]


Le cose migliori/peggiori:

Da sabato scorso ne sono successe di cose. Tanto per cominciare ho assistito ad un salvataggio alpino ed è stato emozionante. Ho scoperto di poter andare a Parigi ma ancora non possiamo prenotare perché c'è un'operazione di mezzo senza una data fissata. Quanto è insopportabile dover dipendere dagli altri. Il tempo non è stato brutto, sole ed afa a volontà e la voglia di andare in palestra è stata poca ma ci siamo andati lo stesso. Ho comprato una borsa nuova ed uno dei nuovi I'm matt di Pupa (che però devo ancora provare da solo). E niente, ho passato parecchio tempo in casa perché ultimamente dormo poco la notte. Conoscete rimedi naturali?

Rossetto della settimana:

Ce ne sono due a pari merito e sono il 104 di Rimmel Kate Moss e Velvet Teddy di Mac. Il primo l'ho usato tantissimo ed è sulla via per finire, il secondo invece l'ho comprato da poco ma lo sto adorando. 

Acquisto top:

In quest ultimi giorni ho comprato solo uno dei nuovi I'm matt lip fluid. L'ho provato solo una volta e sopra ad un altro rossetto quindi non mi sono fatta un'idea di acquisto top. Essendo però l'unica cosa che ho comprato ho pensato di mettervelo lo stesso.

Pagine lette:

151 di cui 22 del libro più brutto che abbia (quasi) mai avuto tra le mani. Ma quella è un'altra storia e ve ne parlerò in un altro post :). Se volete conoscere i titoli li trovate nel post riassunto delle letture. Ah, se volete ci sono anche le 83 pagine della guida di Parigi.

Cibo:

Pesche noci. Ne ho mangiate alcune in questa settimana e quando sono fresche dal frigo sono davvero buone. L'importante è che siano acide e durette.

In tre parole:

Ansia, Parigi, libro.

Anche per oggi è tutto. E voi? Mi raccontate qualcosa di questi vostri ultimi sette giorni?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Quei rossetti liquid della pupa mi incuriosiscono davvero tantissimo, appena me li trovo davanti devo swatcharli e prendermene uno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che per ora non mi piace un granchè, ma io sono particolare con le consistenze dei rossetti. Non mi piange il cuore solo perchè l'ho pagato poco più di 1€ :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤