venerdì 19 giugno 2015

Weekly life #64

Siamo di nuovo a venerdì, questa settimana è decisamente volata nonostante sia stata tosta. Ve la racconto a punti, come sempre :).

[Fonte foto originale: web]

Le cose migliori/peggiori:

È stata una settimana piena di discussioni, stress e nervoso. Sabato non ho fatto niente di che, non sono nemmeno riuscita a consolarmi con un po' di shopping. Ho preferito risparmiare in vista del viaggio a Parigi. Che poi abbiamo dovuto rimandare a data da definire. Che stress. Sono stata a casa parecchio tempo negli ultimi sette giorni ed ho poltrito abbastanza. Che sia la pioggia? Comunque sia ho più tempo per dedicarmi ai libri che mi stanno dando molte soddisfazioni. Di uno ve ne parlerò presto con una flashbook. Tanto per completare il quadro ho avuto una discussione anche in palestra ed ero tentatissima di non metterci più piede. Fortuna vuole che qualcuno mi ha fatto cambiare idea e no, non è stata la mia coscienza. Sono una lamentona ultimamente, me ne rendo conto. Chiedo perdono.

Rossetto della settimana:

Whipped caviar di Nyx. Mi piace da matti, un nude malva secondo me molto elegante.

Acquisto top:

Sono stata brava e questa settimana non ho comprato niente di superfluo. Sabato ero tentata da Mehr di Mac ma ho deciso di aspettare ancora un po'. Devo risparmiare per il viaggio a Parigi (sperando di andarci) e poi lì mi darò alla pazza gioia.

Pagine lette:

191. Ho finito "Butta la Luna" ed ho già cominciato "Lovebook". Li conoscete? Per sapere la mia opinione dovrete aspettare ancora un pochino.

Cibo:

I biscottini di tiger che ho comprato sabato. Li ho visti in un video su YouTube e mi incuriosivano così ho deciso di prenderli. Sono dei semplici biscotti con sopra delle meringhe bianche, rosa e azzurre. 

In tre parole:

Discussioni, aspettare, risparmiare.

Anche per oggi è tutto. E voi? Mi raccontate qualcosa di questi vostri ultimi sette giorni?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. studio, studio, e amore <3 è un mese che sto col mio ragazzo ed è l'unica cosa che al momento mi rende felice <3
    fai bene a risparmiare per parigi, c'è un sephora gigante *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho visto alcune foto con il tuo ragazzo. Siete carinissimi :) Sai che Sephora non è proprio tra le mie profumerie preferite? Vado con più soddisfazione da Mac ma un salto lo faccio di certo, mi hanno detto che è mega :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤