venerdì 26 giugno 2015

Weekly life #65

Ultimo venerdì di giugno, anche questo mese è volato e vi ho riassunto un po' di cose nel post che ho pubblicato poche ore fa. Comunque in questo post vi faccio un piccolo riepilogo degli ultimi sette giorni e ve li racconto a punti, come sempre :).

[Fonte foto originale: web]

Le cose migliori/peggiori:

Quello che ho fatto durante il weekend lo trovate nel post di lunedì: ci sono pizze, mousse di yogurt, gufini, asini ed un piccolo autoregalo :).
Lunedì, giorno del mio compleanno, mi sono data allo shopping. Sono andata da Sephora ed a La Gardenia per utilizzare due sconti che avevo. I nonni mi avevano dato la busta così mi sono regalata qualcosina. Sono anche riuscita a stare un po' con l'Amore dopo un bel po' di tempo e ci siamo ritagliati un pomeriggio per noi in montagna. Peccato che il tempo non sia stato un granchè, avevo voglia di andare in piscina. Mercoledì, al posto di andare in palestra per la giornata di cardio, abbiamo deciso di fare una lunga camminata all'aperto approfittando della bella giornata. È stato più faticoso ma anche più divertente. Per ultimo ma non meno importante, la mia metà, alla richiesta "Che rossetto metto oggi?", ha deciso di provarsi i rossetti sulla mano. È stato un momento bellissimo :P.


Rossetto della settimana:

Per essere sicura di usarli tutti ho fatto dei bigliettini con il nome di ogni rossetto ed ogni giorno ne pesco uno. Questa settimana, quello che mi ha dato più soddisfazione è stato Plumful di Mac. È stato il mio primo rossetto di questo brand e me l'ha regalato l'Amore l'estate scorsa quando è tornato dalla Spagna. Mi ha soddisfatto perchè l'avevo accantonato ed invece è un bellissimo colore da tutti i giorni.

Acquisto top:

A differenza della settimana scorsa in cui non ho comprato nulla, lunedì, complice il mio compleanno, mi sono data un pochino allo shopping. Sono indecisa quindi su cosa mettere come acquisto top: se la battono la Tangle Teezer ed uno dei nuovi gloss opachi di L'Oreal (io ho preso il numero 407 smoke me up. La spazzola per ora mi piace anche se non fa miracoli, il rossetto lo amo alla follia e sto valutando se comprarne un altro, peccato che ci siano poche colorazioni.

Pagine lette:

43, sempre di Lovebook. Poche rispetto alla settimana scorsa. Purtroppo ho avuto altro per la testa e piuttosto che leggere senza capire ho preferito non aprire il libro.

Cibo:

Lunedì sono uscita a cena per festeggiare con la mia metà e mi ha portata alla birreria Mondial. Ho mangiato il panino più buono di sempre: la carne era spettacolare, l'insalata croccante e non troppa, il pomodoro perfetto e le salse una cosa meravigliosa. Andate a vedervi le foto su Tripadvisor e sbavate con me.

In tre parole:

Abbuffate, auguri, Amore.

Anche per oggi è tutto. E voi? Mi raccontate qualcosa di questi vostri ultimi sette giorni?
Un abbraccio.

Au.

4 commenti:

  1. i rossetti loreal matte mi incuriosiscono troppo >.< la tangle teezer io la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato il rosso proprio ieri :) Per la tangle non sono convintissima. Perdo comunque parecchi capelli ma forse è un problema mio :/

      Elimina
  2. Approvo gli acquisti e vorrei provare anche io plumful :) me curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) Plumful è molto bello, è un lustre ma abbastanza pigmentato. Anche la durata non è male se non si mangia.

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤