martedì 9 giugno 2015

Wycon Wild Escape Velvet Lips

Oggi voglio parlarvi di un prodotto nuovo che mi ha letteralmente fatta impazzire. Come da titolo, questa sarà una mini recensione delle tinte labbra che Wycon ha fatto uscire con la sua ultima collezione per quest'estate. Di estivo, i colori che ho scelto non hanno proprio niente ma sono quelli che indosso di più e credo mi stiano meglio. Al primo colpaccio ne ho prese due, poi sono tornata a prendere la terza ed infine, presa dall'entusiasmo ne ho acquistato un quarto colore (che in realtà mi ha regalato la Metà). Ma basta chiacchiere, vi mostro i colori.


Da sinistra verso destra sono: 05 malva scuro, 06 lampone, 07 sangria e 11 marsala.
La confezione di questi rossetti è molto bella per quanto sia semplice, e di sicuro mi piace di più rispetto al pack delle tinte che sono entrate in permanente. L'unica cosa è che rispetto alla grandezza del tubicino, il prodotto è meno della metà però sono comunque 6 ml.
Il colore che si vede all'esterno della confezione è perfettamente quello che poi sarà all'interno quindi anche comprarlo ad occhi chiusi è facile.

[Luce naturale del sole non diretta]

Le preferisco ai famosi liquid lipstick perchè sono molto più morbide, infatti sono descritti come rossetti mousse. L'applicazione è facilissima e morbidissima, non si asciugano mai del tutto e non sono no-transfer però il finish è comunque opaco e dal colore pieno dalla prima passata. Non seccano le labbra con il passare del tempo ma non mi sento nemmeno di dire che idratano.
La durata è molto buona su di me e non sbavano nè vanno nelle pieghette: senza mangiare ma solo bevendo (e chiacchierando a macchinetta come la sottoscritta) arrivano intatti alle 4/5 ore e considerate che le altre tinte, quelle in permanente, mi durano si e no 2 ore; Se si mangia restano comunque abbastanza salde ma non resistono ai pasti unti.


Il costo di questi rossetti è di 8.9€ che può sembrare un po' alto dato il brand low cost ma secondo me li valgono tutti. Come sempre potete acquistarli sul sito di Wycon o nei negozi monomarca.

Cosa ne pensate? Li avete mai provati? Vi incuriosiscono? Ditemi la vostra e spendiamo insieme :).

Au.

14 commenti:

  1. Mai provati (ma credo che questa marca da me non si trovi nemmeno).. sono bellini! La tonalità lampone è senza dubbio la mia preferita, ma il sangria è carino ^^ gli altri due visti così mi sanno un po' di rossetto da vecchia, ma probabilmente è solo un'impressione, visti nell'insieme del viso e del resto del trucco sono sicuramente belli quanto gli altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai dando della vecchia? :P hahaha a me piacciono molto ma di sicuro a certe persone stanno bene e ad altre no. Non so proprio se da te c'è questo marchio, peccato perchè ha molte cose carine.

      Elimina
    2. Ahahaha ma nooo! Solo che viste così quelle due tonalità mi sembrano un po' quei colori che si vedono spesso addosso alle signore, tutto lì xD ma come sai io e i rossetti non andiamo molto d'accordo, quindi il mio parere vale davvero poco.
      Eh no, non credo proprio ci sia.. peccato! :(

      Elimina
    3. Apprezzo lo stesso il commento :) forse marsala si, ce lo vedo su una signora, ma l'altro non troppo. È un po' troppo "viola" :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Moky è sempre bello averti nel mio piccolo spazietto :) Grazie

      Elimina
  3. wow!sono davvero belli!!!penso che il prezzo ne li valgono tutti. Mi piacciono tutte le notalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. Il prezzo è altino per essere un marchio low cost però il prodotto è molto buono :)

      Elimina
  4. Lampone mi piace un sacco *___* prima o poi devo entrarci da Wycon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sei mai stata? Tragedia. Devi assssssolutamente recuperare :P

      Elimina
  5. Ciao cara, io ho acquistato la tinta marsala e lampone e posso dire che le amo alla follia *-*
    Sono confortevoli, durature e costano pochissimo.... insomma perfette per me :D
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) si, sono rossetti fenomenali, penso che come finish siano i mie preferiti in assoluto

      Elimina
  6. Io ho acquistato le vecchie tinte wycon e devo dire che mi sono sempre piaciute tantissimo ... questi nuovi velvet lips sono belli assai: mi sa che devo farmi un giretto e andarli a swatchare di persona. Malva scuro è uaaaaaaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le vecchie non piacciono troppo, si seccano troppo sulle mie labbra e fanno un brutto effetto. Queste nuove invece mi piacciono moltissimo e malva scuro è il primo che ho acchiappato :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤