giovedì 23 luglio 2015

Euphidra: crema corpo smagliature

Buon salve :).
Oggi vi voglio parlare di una crema che mi sta aiutando molto contro le smagliature. Non ho avuto problemi di aumento/diminuzione di peso tutto in un colpo e non ho nemmeno affrontato una gravidanza ma a causa di uno sforzo (che mi hanno fatto fare) in palestra mi sono riempita le gambe di striscioline rosse -.-! Ho provato diverse creme ed altrettanti oli ma senza risultati, e poi è arrivata lei, la miracolosa.
Avevo pensato di mettervi le foto per farvi vedere i risultati ma non me la sono sentita quindi vi parlerò della mia esperienza senza mostrarvi il prima ed il dopo.


Partiamo dalle informazioni di base:

Marchio: Euphidra
Quantità: 200 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: intorno ai 15€
Dove comprare? In farmacia

Questa crema è stata consigliata a mia mamma quando è andata in farmacia per vedere se c'era qualcosa per schiarire queste benedette smagliature. Alla domanda "Sono ancora rosse o già bianche" mia mamma ha risposto con la prima opzione e la farmacista si è illuminata. Subito ha arraffato questa crema che poi è arrivata a casa. La uso da un paio di mesi e sono alla seconda confezione quindi non è un'idea iniziale la mia. Applicata mattina e sera con un leggero massaggio, si asciuga in fretta e non lascia la pelle unta o appiccicosa, tempo due minuti e ci si può vestire. Il profumo è leggero e a me piace molto.


Funziona?
Si. Con questa crema le mie smagliature si sono schiarite e si vedono molto meno. Occhio, non le fa sparire perchè ormai la pelle è "rotta", ma aumenta l'elasticità così da prevenirne un'ulteriore comparsa. Se le smagliature sono già bianche e cicatrizzate non cambia nulla, quelle ormai restano "fin che morte non ci separi".

Per ultimo vi lascio l'INCI che non è immacolato ma nemmeno orrendo (consultato dall'app Biotiful):

Aqua, Panthenol, Cetyl Ricinoleate, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glycerin, Brassica Campestris Sterols, Oryza Sativa Bran Oil, Squalane, Tocopherol, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Lecithin, 1,2-Hexanediol, Caprylyc Glycol, Sodium Hyaluronate, Stearyl Beeswax, Behenyl Beeswax, Xanthan Gum, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Disodium EDTA, Lactic Acid, Tropolone, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool.

Chi di voi è "colpita" dalle smagliature? Cosa usate per elasticizzare la pelle? Fatemi sapere la vostra. Io per ora sono abbastanza soddisfatta ed ho raggiunto la pace dei sensi.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤