mercoledì 22 luglio 2015

Shopping: Bio Boutique La Rosa Canina * Nabla e Neve

Buon salve :).
Oggi voglio parlarvi dell'ultimo ordine online che ho fatto ma prima vorrei fare una premessa.
Il blog ieri è rimasto privato per fare delle piccole modifiche che spero si notino e siano apprezzate. I colori li ho schiariti ed ho allargato la colonna centrale. Anche il menù a tendina è cambiato: ho tolto la sezione film che non ho intenzione di portare avanti ed ho spostato "Sporchiamoci le mani" (le ricette di cucina per capirci) sotto a "Rubriche". Anche in questo caso ho messo tutto al centro e l'ho reso più grande. Nulla di più mi pare. Cosa ne pensate? Preferite ora o prima?
Comunque in questo post si parla di altro quindi è meglio cominciare (altrimenti mi perdo in chiacchiere come al solito).

[Questa foto fa schifo ma era l'unica del pacchetto ed è fatta con il telefono, perdonatemi :P]

All'uscita della nuova collezione di Nabla, la Butterfly Valley (di cui avete certamente le palle piene), alcuni pezzi hanno attirato la mia attenzione. Potevo rimanere indifferente? Certo che no. Ho iniziato quindi a cercare quale sito convenisse di più (sono taccagna, si) e mi sono imbattuta in quello della Bio Boutique La Rosa Canina. Tutti i prodotti di Nabla, vecchi e nuovi, ed altre cosine tra cui Neve Cosmetics erano scontati e per chiudere in bellezza le spedizioni erano gratuite sopra i 29€. Insomma, dopo mille ripensamenti ho piazzato l'ordine.


Come potete vedere dalla foto ho preso quattro ombretti, la palette nera da sei posti ed un blush di Neve. Il rossetto è Balkis, me l'ha regalato l'Amore preso in negozio ma l'ho voluto infilare ugualmente nel post.
Della Butterfly Valley ho scelto Pegasus e Lillac Wonder mentre di quelli "vecchi" ho preso Cattleya e Petra. Si è infilato nel carrello (da solo eh) il blush Emoticon di Neve che mi avevano provato in bioprofumeria e mi era piaciuto da matti.


Ho già usato tutto ciò che è presente nella foto e posso darvi un'opinione abbastanza completa per ogni cosa.
Pegasus è stato il primo ombretto che ho adocchiato e non ho esitato un attimo prima di prenderlo. Il suo riflesso oro/lilla si perde se messo da solo ma sopra ad altri colori o ad una base scura è davvero molto bello e illumina un sacco.
Lillac Wonder l'ho scelto perchè avendo gli occhi verdi risalta tanto. Anche questo ombretto ha dei riflessi ma questa volta sono blu e violetti. Ho letto che molti non sanno come usarlo per via del colore particolare ma io l'ho spiaccicato su tutta la palpebra e l'ho sfumato con Cattleya. L'effetto finale è stato strafigo molto bello.
Cattleya l'ho voluto per lo stesso motivo del precedente: con la sfumatura verde/grigia dei miei occhi sta da dio. È un colore molto particolare con riflessi blu spiccati, non facilissimo da portare ma fantastico per l'estate.
Petra per ultimo che è l'unico opaco che ho preso. La scrivenza è ottima per essere di questo finish. Volevo un colore di transizione da sfumare sulla piega dell'occhio e dalle foto su internet mi piaceva Caramel ma poi visto dal vivo ho capito che non mi sarebbe stato bene quindi la scelta è caduta su Petra che è comunque caldo come colore ma mi piace da matti.

Tutti e quattro i colori sono facilmente sfumabili ed è la cosa che ho apprezzato di più data la mia impeditaggine :).


Il blush Emoticon di Neve Cosmetics, come ho scritto prima, mi è stato consigliato in bioprofumeria quando sono andata a farmi truccare e da quel momento è entrato in wishlist. Finalmente l'ho preso e lo sto usando quasi tutti i giorni. Il colore è molto tenue e quindi sulla mia carnagione da Casper non fa la patacca ma è comunque abbastanza stratificabile. La nota più positiva è che dopo mezza giornata fuori, andando a struccarmi era ancora lì, cioè, wow (nel caso non si fosse capito gli altri blush che ho non tengono nemmeno mezza giornata).

E per ultimo ma assolutamente non per importanza, il rossetto Balkis, anche lui parte dell'ultima collezione sfornata da Nabla. Che dire, me ne sono follemente innamorata. L'ho usato tutti i giorni appena comprato, si fissa meglio rispetto ad Ombre Rose (l'unico altro Diva Crime che ho) e resiste parecchie ore.


Mi sembra una domanda abbastanza stupida ma voi avete preso qualcosa di questa collezione? Quali sono i vostri ombretti preferiti di Nabla? Ho bisogno di spunti per riempire gli spazi vuoti della palette :).
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤