venerdì 3 luglio 2015

Shopping: rossetti, smalti, libri ed extra

È passato un po' di tempo dall'ultimo post di shopping e per questo ho deciso di recuperare parlandovi brevemente delle cose che ho comprato nelle ultime settimane. Non sono assolutamente delle recensioni ma solo considerazioni iniziali in quanto ogni cosa l'ho usata poco per farmi un'idea completa. Non sono tantissime cose ma comincio subito.

[Fonte foto: web]

Come avrete capito dal titolo ho comprato rossetti, quattro per l'esattezza, quattro smalti, cinque libri e qualcosa di extra. Ed è proprio da queste cose random che voglio partire. Le foto non sono il massimo purtroppo ma in mancanza di luce decente questo è stato il meglio che potevo fare.


Ho approfittato del 20% da Sephora per comprare la Tangle Teezer che puntavo da tempo. Ho i capelli crespi e tutti me l'hanno consigliata. A dire la verità me l'aspettavo un po' più grande ma così piccolina è facile portarsela dietro quindi va bene ugualmente. L'ho usata in questo periodo e non mi dispiace, però non fa i miracoli come spesso leggo in giro. Insieme ho preso anche una maschera di quelle in stoffa che devo ancora provare ed un barattolino da 50ml di quelli per viaggiare. Con queste tre cose mi hanno regalato la bustina perfetta per l'aereo (che, se il destino vuole, prenderò a fine agosto). L'altra cosa extra che ho comprato è stato un profumino solido di Debby di una collezione uscita da poco. Lo tengo in borsa per metterlo quando sono fuori e mi piace molto.


Passando agli smalti, ho voluto provare i due nuovi di Essence, base e top coat gel. Non li ho ancora provati insieme ma per ora non mi sembrano male. È venuto a casa con me per il mio compleanno anche uno dei nuovi pro di Kiko, il numero 32, un verde lime acceso. Per ultimo ma non meno importante, pagato meno di 1€, uno smalto di Lady Venezia, capitato per sbaglio nella mia strada. È un azzurro molto bello che ho provato su una sola unghia per ora: è abbastanza coprente dalla prima passata e sembra durare abbastanza (ce l'ho su da due giorni ed è perfetto, un miracolo su di me).


Come sapete i rossetti sono il mio punto debole. Ho preso i due matitoni di Debby qualche settimana fa dopo averli visti in un video. Le colorazioni che ho scelto sono l'11 Pomegranate e lo 08 Soft Pink. Entrambi i colori sono molto belli, una volta stesi sono opachi ma ho notato che dopo qualche ora tendono a seccare le labbra. Come non bastassero le nuove uscite, anche L'Oréal ha sfornato i suoi nuovi gloss ed io ne ho scelti due di quelli matte, il 407 ed il 402. Come consistenza sono molto simili alle tinte di Wycon che ho recensito poco tempo fa, rimangono morbide e satinate fino a che non si struccano, non diventano mai del tutto opache ma in questo modo non seccano le labbra mantenendo comunque una buona durata.


E per ultimo i libri. Shiver di Maggie Stiefvater, Nessuno sa di noi di Simona Sparaco, Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano, L'arte di cucinare desideri di Erica Bauermeister e Ti aspettavo di J. Lynn. Ovviamente non ne ho letto nemmeno uno ancora ma ho iniziato Il rumore dei tuoi passi. Se li conoscete fatemi sapere cosa ne pensate.

Questo è tutto. Se avete provato qualche prodotto o letto qualche libro fatemi sapere la vostra.
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Ciao, anche io avevo acquistato quella spazzola avendo letto meraviglie a riguardo: è una buona spazzola da utilizzare a capelli bagnati, ma niente di che, anche io ero rimasta un po' delusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a perdere capelli e non pochi.. E non è che sia così districante.. mah..

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤