venerdì 17 luglio 2015

Weekly life #66

Dopo due settimane di pausa ecco che torna il Weekly, questa rubrica che vi piace moltissimo (*ironica*) nella quale vi riassumo gli ultimi sette giorni e ve li racconto a punti. Comincio subito così sarò breve.

[Fonte foto originale: web]

Le cose migliori/peggiori:

Questa settimana non ho fatto grandi cose. L'amore si è operato al piede quindi doveva stare fermo il più possibile. Sabato sono andata a vedere le novità Nabla e domenica sono rimasta a casa. Fa talmente caldo che la sera vorrei solo crollare sul letto e poi mi ritrovo la mattina alle 6 sveglia con ancora più sonno. La mamma mi ha regalato due paia di sandali ed una borsa. L'altra sera l'amore si è fermato a cena da me ed abbiamo fatto schifo con il McDonald's. Ogni tanto ci sta. Ho letto poco e scritto anche meno. Avrei bisogno di un giorno da 48 ore per recuperare..

Rossetto della settimana:

"Balkis mio amore". È uno dei nuovi Diva Crime di Nabla ma sono certa che tutti lo saprete già. Me l'ha regalato l'Amore e ne sono troppo felice. Non è per niente un colore estivo ma è il genere di colori che userei dalla mattina alla sera. Sicuramente soldi ben spesi.

Acquisto top:

Per riprendere il punto precedente vi dico gli ombretti di Nabla. Ho preso Pegasus, Lillac Wonder, Cattleya e Petra e sono i primi ma sono già sicura, non gli ultimi. Colori particolari, pigmentatissimi, dall'ottima durata e soprattutto facilissimi da sfumare (e per una spastica come me è un punto a favorissimo).

Pagine lette:

21. Ho finito Lovebook di cui vi ho fatto la solita Flashbook, ho iniziato e finito Il rumore dei tuoi passi e adesso sto leggendo Nessuno sa di noi. Non sono troppo convinta ma siccome ho avuto altri pensieri ho dedicato poco tempo alla lettura.

Cibo:

Il salame al cioccolato. L'ho fatto due volte ed è piaciuto tanto a tutti. Avevo scritto la ricetta anche qui sul blog ma ho fatto delle prove cambiando le dosi ed è venuto più buono.

In tre parole:

Monotonia, Nabla, (non ne ho idea).

Anche per oggi è tutto. E voi? Mi raccontate qualcosa di questi vostri ultimi sette giorni?
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤