mercoledì 15 luglio 2015

WWW Wednesdays (Luglio 2015)

Dopo due settimane di pausa eccomi tornata e con me torna anche l'aggiornamento dei libri del mese. Siccome mi sono dedicata alla lettura e ad alcuni libri nuovi, ho un po' di novità da raccontarvi.

Image and video hosting by TinyPic

Il post è molto semplice, infatti basta rispondere alle seguenti domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Nessuno sa di noi di Simona Sparaco
Di questa autrice ho letto già un altro libro, preso per caso, di cui vi ho fatto una recensione flash pochi giorni fa. Questo ha una storia completamente diversa e mi sembra anche più "adulta" ma l'ho iniziato da poco quindi non mi sbilancio.

Cos'hai appena finito di leggere?


Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano
Questo libro l'ho comprato nell'ultimo giro in libreria insieme ad altri quattro e non ci ho pensato due volte a leggerlo. L'ho divorato in pochissimo tempo ma per saperne di più dovete aspettare la solita Flashbook. La storia è particolare ed anche un po' forte ma mi è piaciuto davvero tanto. Basta chiacchiere adesso :).

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Ti aspettavo di J. Lynn
Un altro degli ultimi acquistati. Non so davvero cosa aspettarmi, non conosco nemmeno l'autrice ma appena ho letto la trama ho capito che sarebbe tornato a casa con me. È abbastanza lungo per il mio standard ed è per questo che ho deciso di aspettare e non leggerlo subito ma spero di prenderlo in mano presto e sapervi dire qualcosa in più :).

E voi che libro state leggendo? Quale avete finito o volete cominciare? Conoscete uno di quelli che ho menzionato?

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤