giovedì 27 agosto 2015

Ce n'è per tutti i mesi #8 (Agosto)

Buon salve :).
Siamo arrivati alla fine di agosto e quasi dell'estate. Finalmente anch'io tra qualche giorno parto per la mia vacanza e non vedo l'ora. Ho proprio bisogno di staccare ed andare lontano da casa una settimana (non troppo lontano in realtà ma abbastanza da star tranquilla). Dunque oggi vi racconto qualcosa in più di questo mese.


1. Canzone del mese:

Agosto mi ha portato un sacco di nuove canzoni. Tanto per cominciare vorrei farvi conoscere (se non la conoscete già) "Abbronzarella" degli Spritz For Five, il gruppo che ha partecipato ad XFactor come cantanti a cappella. Poi "El mismo sol" di Alvaro Soler, la cover di "Shut up and dance" cantata da Sistiana e Michele Grandinetti e per ultime "Waiting for love" e "Take me to church" sempre cantate da Michele Grandinetti. Per questa volta non vi metto tutti i video ma vi lascio i link se volete ascoltarle.

2. Cibo del mese:

Questo mese ho mangiato spesso le pere, quelle piccole. Sono davvero buone e soprattutto è una merenda sana.

3. Smalto del mese:

Ho lasciato respirare le unghie il più possibile in vista del semipermanente che farò domani ma ho indossato il numero 50 Eden white di Bella Oggi, un bianco sporco. Come tutti i colori chiari non è facile da stendere in modo omogeneo ma non è male e la durata è davvero buona.


4. Prodotto promosso e prodotto bocciato del mese:

I prodotti promossi per il mese di agosto sono due (in realtà cinque). A sinistra l'acqua micellare Biopha che è naturale, non brucia e strucca bene. Ma vi farò la recensione flash più avanti. A destra invece gli smalti di Collistar. Sono la versione piccola e li ho presi con i saldi da Sephora a 3€ l'uno. Ve ne ho parlato nel post di shopping.


5. Libro del mese:

Ne ho ben tre, sono stata brava ed ultimamente divoro i libri. In ordine di lettura sono: Frammenti di una storia d'amore, Acquanera e Shiver (che sto tutt'ora leggendo). Dei primi due arrivano presto le mini recensioni. Stay tuned :).


6. Film/serie tv del mese:

Come sempre non ho visto molta televisione per cui non ho nulla da raccontarvi.

7. App del mese:

94%. Un gioco che ho iniziato e finito in tre giorni. Una droga. L'ho conosciuto tramite una ragazza che su Facebook lo consigliava ad un'altra per passare un po' il tempo. Peccato solo che ci sono pochi livelli, attendo novità.

[Fonte foto: web]

8. Capo/accessorio del mese:

Il capo del mese è un paio di pantaloni corti della tuta che ho preso al mercato. Non ho fatto una foto ma sono davvero semplici: neri, leggeri e soprattutto comodissimi. Per quanto riguarda gli accessori ho usato per tutto il mese il nuovo piercing per l'helix e poi gli anellini nuovi che mi ha regalato l'Amore.


9. Foto del mese:


10. Post del mese:

I post che ho preferito di questo mese sono due. Il primo è la recensione flash del libro "Il rumore dei tuoi passi" che se non avete letto dovete correre in libreria. Il secondo il post di shopping da paura dell'ultimo periodo per il quale mi sono divertita a fare le foto data la mole di roba.

11. Novità/frase del mese:

La novità del mese tratta del viaggio a Parigi. L'abbiamo rimandato a data da destinarsi (probabilmente l'anno prossimo) per problemi di salute che non ci avrebbero permesso di viverlo bene. In compenso passerò cinque giorni a Milano ed andremo all'Expo. E farò shopping, ancora :P. D'altronde si può andare a Milano senza fare shopping? Direi di no.
La frase del mese si può riassumere con "Forza e coraggio!".

Anche questo post è finito. Ora tocca a voi dirmi qualcosa del mese che sta per finire :).
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Una gita a Milano senza shopping che gita sarebbe???????
    La canzone degli spritz ora vado ad ascoltarmela, mi piaceva un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Spero di trovare tutte le cosine che cerco :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤