martedì 25 agosto 2015

Pupa: Made to last waterproof eyeshadow 011

Buon salve :).
Questo è il primo post programmato per questa mia pausa estiva. Mi faceva troppa tristezza lasciare il blog vuoto tre settimane ma ho bisogno anch'io di prendermi una vacanza. Senza troppe chiacchiere inizio subito a parlarvi di questo ombretto in stick che ha fatto uscire Pupa qualche tempo fa.


Come sempre vi lascio le informazioni di base.

Marchio: Pupa
Quantità: 1,4 g
PAO: 12 mesi
Prezzo: 10,90/12,90€ (in base ai negozi)
Dove comprare? Profumerie che rivendono il marchio

La mia dolce metà mi ha regalato questo ombretto quando sono stati lanciati e l'abbiamo acquistato con il coupon da 5€ quindi un prezzo a dir poco conveniente. Le colorazioni disponibili sono dodici ed hanno finish diversi: perlato, extra perlato, satinato e metallico. Quello che ho preso io fa parte dell'ultima categoria ed è il numero 011 Metal Grey. Il colore è una via di mezzo tra un grigio ed un azzurro/blu, molto bello e luminoso (non rende un granchè in foto mi sa).


A differenza degli altri ombretti in stick che ho provato (di Kiko e Deborah) questo si fissa molto meglio anche senza primer sotto. È un ottimo prodotto da utilizzare come base cremosa ma anche da solo fa la sua bella figura. Una volta applicato si asciuga in fretta ma non ho riscontrato grossi problemi a sfumarlo ne con le dita ne con il pennello. La durata fa paura, davvero: resta fermo tutto il giorno e lo devo struccare con l'olio di cocco.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo avete provato in qualche altra colorazione?
Fatemi sapere. Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤