mercoledì 12 agosto 2015

WWW Wednesdays (Agosto 2015)

Buon salve :).
Come ogni metà mese vi racconto come procedono le mie letture. Un po' si sono rallentate a causa di un libro che non mi aveva presa per niente ma adesso pian piano riprendo. Per sapere quali libri ho avuto per le mani nell'ultimo periodo continuate a leggere.

Image and video hosting by TinyPic

Il post è molto semplice, infatti basta rispondere alle seguenti domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cos'hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


Acquanera di Valentina D'Urbano
Dopo aver letto "Il rumore dei tuoi passi" ed essermene innamorata (Flashbook pubblicata proprio ieri), ho deciso di prendere un'altro libro della stessa autrice. L'ho appena iniziato quindi non mi sbilancio molto: le prime pagine non mi piacevano ma poi un po' mi ha incuriosito. Vedremo come andrà avanti.

Cos'hai appena finito di leggere?


Frammenti di una storia d'amore di Gabrielle Zevin
Uno dei libri presi scontatissimi alla libreria che chiudeva (ne ho ancora qualcuno da leggere). Anche di questo vi farò la recensione flash ma vi anticipo che la storia è carina ma non lo avrei mai preso al prezzo della copertina. Lo avete letto?

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?


Shiver di Maggie Stiefvater
Dopo una lunga attesa l'ho comprato. Ne ho sentito parlare molto bene e spero davvero che mi piaccia. Ovviamente ho scoperto dopo averlo preso che è il primo di una trilogia. Se mi convince vedrò di prendere anche gli altri due volumi. Anche in questo caso se lo avete letto fatemi sapere la vostra.

E voi che libro state leggendo? Quale avete finito o volete cominciare?
Un abbraccio.

Au.

2 commenti:

  1. Io ho amato Shiver ♥ in ogni caso ha un suo finale, quindi pur avendo dei seguiti è possibile anche leggerlo come un autoconclusivo. Io, per esempio, ho deciso di non continuare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella notizia. L'ho cominciato giusto un paio di giorni fa e per ora mi piace :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤