giovedì 3 settembre 2015

Biopha nature: acqua micellare

Buon salve :).
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che utilizzo da poco tempo ma del quale mi sono fatta già un'idea completa. Sto parlando, come da titolo, dell'acqua micellare del marchio Biopha linea nature (credo almeno che sia la linea). Sarà come al solito una recensione flash quindi comincio subito parlandovi delle informazioni di base,


Marchio: Biopha nature
Quantità: 400 ml
PAO: 9 mesi
Prezzo: intorno agli 8€
Dove comprare? Io l'ho trovato all'Interspar

Un giorno sono andata a fare la spesa per mia mamma e girando per gli scaffali ne ho trovato uno in cui c'erano i prodotti di questo marchio. Non mi sono fermata a guardare tutto ma mi ha catturata quest'acqua micellare. Siccome stavo finendo lo struccante ho pensato di provare a prenderla. La uso quasi tutte le sere da un mesetto circa per cui non vi darò pareri iniziali ma l'idea finale che mi sono fatta. Il rapporto quantità/prezzo non è per niente male perchè 400 ml sono tanti e durano un sacco. La utilizzo con due dischetti di cotone e la passo su tutto il viso, occhi compresi, e vado a togliere anche la matita all'interno dell'occhio. Normalmente devo stare attenta perchè tutto (e dico tutto) mi brucia sugli occhi, invece con questa non ho alcun problema, non brucia, non irrita e toglie tutto il trucco (con i prodotti waterproof fa un po' di fatica ma toglie anche quelli). Nella confezione c'è scritto che non serve sciacquare ma io comunque mi lavo il viso perchè rimane appiccicaticcio.


L'INCI è ottimo per quanto mi riguarda e, per chi utilizza solo prodotti naturali, questa acqua micellare è biologica certificata da Ecocert. Per me è stato un ottimo acquisto. 
Riporto quello che c'è scritto nel retro della confezione:

- senza OGM
- senza parabeni, senza fenossietanolo, senza silicone, senza PEG
- senza coloranti di sintesi
- senza ingredienti a base di cloro e derivati del cloro
- non testati su animali

Conoscete questo marchio? Avete provato qualcosa? Fatemelo sapere perchè sono davvero curiosa.
Un abbraccio.

Au.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤