giovedì 10 settembre 2015

Top 5 under.. 10€

Ultimo post programmato e secondo appuntamento con questa "rubrica" che l'altra volta vi è piaciuta. Oggi vi parlo di cinque prodotti tra i 5€ ed i 10€ che secondo me sono il top (di quello che possiedo io ovviamente (:). Comincio subito.

[Fonte foto: web]

Anche per questo post ho faticato a trovare le cinque cose: c'erano altri prodotti che avrei voluto inserire e la lotta al migliore è stata dura, ma alla fine ho deciso e sono questi i vincitori.


Rimmel London by Kate Moss circa 8€ (si trovano anche a 6,90€)
Di questi rossetti ne ho solo due ed entrambi sono quelli con il pack rosso e quindi opachi. Nel post dei cinque rossetti da tutti i giorni vi ho parlato del 104 ma ho anche il 107. Entrambi sono morbidi ma non sbavano e resistono parecchie ore senza seccare la labbra. Ottimi.

Wycon Wild Escape Velvet lips 8,90€
Ho fatto un post apposito per parlarvi di questi rossetti quindi non mi dilungo troppo. Nel web ci sono pareri contrastanti: c'è chi li ama e chi li odia. Io li amo. Non diventano mai totalmente opachi ma restano morbidi ed idratanti. I colori sono davvero belli e durano parecchie ore (non resistono a pasti oleosi). È un peccato che siano stati un edizione limitata, non so se riuscite ancora a trovarli in giro.

Kiko soft touch blush 112 7,50€
Trovate parole su di lui in ben due post: quello dei prodotti della tentazione e nel tag Se fossi makeup edition. L'ho corteggiato per parecchio tempo e quando l'ho trovato scontato me lo sono portata a casa. È un colore freddo che non riesco ad abbinare con tutti i trucchi ma quando lo uso mi dura finchè non mi vado a struccare.

Avril La poudre circa 8€ (online)
La uso come cipria colorata prima della cipria di Essence. Mi piace molto perchè mi scurisce un filo la pelle senza però creare stacco con il collo. Da sola onestamente non l'ho mai provata ma in combo con l'altra dura veramente un sacco. Non mi sento di dire che opacizza però mi piace molto l'effetto.

Nabla ombretti refill 6,50€
Quelli in foto sono Cattleya e Pegasus ma ne ho scelti due solo come esempio. Non ho tantissimi ombretti di Nabla ma da quando sono a casa con me li ho usati un sacco. Sono davvero ottimi e ve ne ho parlato già nel post di shopping che li trova come protagonisti. Bellissimi colori, facili da sfumare e con una buonissima durata.

Ed è quindi tutto anche per questo post. Avete provato questi prodotti? Quali sono i vostri top sotto i 5€? Fatemi sapere con un commento.

Au.

2 commenti:

  1. prodotti interessanti, non li conoscevo, a parte gli ombretti Nabla su cui concordo con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice d'averti fatto conoscere qualcosa di nuovo :)

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤