lunedì 26 ottobre 2015

È la fine?

#46

Ho questo post in bozze da praticamente due mesi.
Non trovavo mai il momento giusto per scriverlo, forse perchè in fin dei conti mi dispiace ammetterlo ma il blog è arrivato al capolinea.

Sono sparita tutto d'un tratto, avevo programmato dei post per quando sarei andata a Milano (la prima settimana di settembre) e poi avrei ripreso a scrivere con ordine e organizzazione. Ma così non è stato.
Purtroppo dalla settimana dopo il mio ritorno ne sono successe di tutti i colori a livello personale e mi sono buttata giù un sacco: la voglia di passare ore al pc non c'era e non mi andava certo di pubblicare post dai contenuti scarsi, l'avevo fatto troppo spesso ormai. Tutti questi imprevisti non sono ancora finiti e l'apice credo sia proprio oggi, giorno in cui la mia dolce metà è in ospedale per un'operazione. Niente di grave ma è pur sempre un'operazione.
Ho pensato dunque che oggi fosse arrivato il momento per darvi delle spiegazioni riguardo alla mia assenza.
La mia vita ha subito un cambiamento radicale e non ho fatto molto nell'ultimo mese, sia per quanto riguarda la parte cosmetica che quella riguardante libri, film e tutto il resto. Di cosa scrivervi dunque? Non avevo idee e quelle poche erano estranee ai miei interessi. Ci sarebbero stati solo post "tappabuchi" e non era quello che volevo.
Non mi ritengo una beauty blogger e proprio per questo motivo mi sono allontanata da quello che era diventato il blog di un'altra.

Con questo post non vi dico che torno perchè, anzi, al momento non ho proprio intenzione di farlo. L'idea iniziale era di aspettare qualche mese, vedere come cambiavano le cose. Ma le cose non sono cambiate e non penso cambieranno. Siccome però ci sono post che hanno tutt'ora visualizzazioni, ho deciso che non chiuderò il blog e nemmeno lo renderò privato. Ci tengo che quello che ho scritto sia comunque visibile per chi cercherà quel determinato argomento.

E niente, questo è tutto.
Mi dispiace non aver trovato le parole giuste prima di oggi, mi dispiace aver aspettato, avervi lasciato senza spiegazioni.
In compenso vorrei riprendere in mano l'altro blog che avevo aperto ed anche lui lasciato allo sbando: La vita di Àlexa. Al momento l'ultimo post è datato 12 luglio ma vorrei creare uno spazio di chiacchiera, senza recensioni, post programmati, rubriche o cose del genere. Non so quando ma lo farò. Dunque se volete sapere cosa combino seguitemi nell'altro blog e abbiate pazienza, lì voglio tornare a scriverci.

Un abbraccio.
Forse per l'ultima volta.

Au.

1 commento:

  1. E' giusto prendersi sempre i propri spazi e i propri tempi...i nostri blog devono necessariamente essere qualcosa che vogliamo fare non qualcosa che dobbiamo fare altrimenti non è più piacevole...quindi prenditi il tuo tempo e se tornerai bene altrimenti è stato bello sino ad ora :) Nel frattempo inizio a seguirti sull'altro blog ^-^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤