martedì 31 maggio 2016

Si riparte

Ed ecco che andando contro tutto quello che pensavo fino a qualche settimana fa, riprendo in mano questo spazio virtuale.
La scelta è data dal fatto che ho aperto un altro blog (Vita d'inchiostro) in cui scrivo di me e della mia vita senza però chiacchierare di altro. Semplici pensieri che escono dal cuore.
L'idea mi piace ed è quello che voglio fare da sempre, ma mi sta un po' stretto quelle volte in cui vorrei parlare anche di libri, musica, viaggi, shopping, cosmetici. E per questo motivo ho deciso di far rinascere "Emozione" con un format diverso. L'intenzione è quella di pubblicare una volta a settimana, senza impegno, e variare tra i diversi argomenti. Il post, se ci sarà, verrà pubblicato alle 14.00 del mercoledì.

Quindi l'unica cosa che posso dire adesso è:

"Bentornato Emozione, si riparte".

Au.

2 commenti:

  1. L'unico pensiero di chi ti segue non può essere che positivo, se hai ricominciato a scrivere sia qui che su Vita d'Inchiostro vuol dire che hai ritrovato qualcosa di perduto, quindi in bocca al lupo per il futuro e per tutto il resto. Sii te stessa e sii felice, perché saper scrivere come fai tu è un dono meraviglioso 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho avuto il coraggio di riprendere e la voglia di ricominciare è stato soprattutto grazie a te ❤

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero :) Positivo o negativo che sia, è sempre utile ❤